Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico

Grazie per l'informazione:)
Sono investito sulla Bancaja XS0214965450 come si fa a sapere i dettagli dell'offerta?
Che prezzo propongono per il concambio?
 

caligola2005

Forumer attivo
concordo su popolare bergamo che anzi vorrei provare ad aumentare
entro fine anno ubi ha comunicato nche prendera una decisione su questi titoli
quindi entro 30 giorni o bene bene o nel c....
se pero va in c.. credo che credibilita ubi e tutte le sue banche a cominciare da iwbank vada a zero con fughe di clienti vs intesa

se non sono pazzi uscira soluzione conveniente
quindi bel trade

Da quello che mi ha detto IR di Ubi, secondo loro per Basiela 3 non c'è più necessità di richiamarle entro 1/1/2013, in quanto
 

caligola2005

Forumer attivo
concordo su popolare bergamo che anzi vorrei provare ad aumentare
entro fine anno ubi ha comunicato nche prendera una decisione su questi titoli
quindi entro 30 giorni o bene bene o nel c....
se pero va in c.. credo che credibilita ubi e tutte le sue banche a cominciare da iwbank vada a zero con fughe di clienti vs intesa

se non sono pazzi uscira soluzione conveniente
quindi bel trade

Da quello che mi ha detto IR di Ubi, secondo loro per le interpretazioni su Basilea 3 non c'è più necessità di richiamarle entro 1/1/2013, in quanto perdono"valore" percentualmente sino al 2018
 

stordits

Forumer attivo
mi puoi spiegare come

Da quello che mi ha detto IR di Ubi, secondo loro per Basiela 3 non c'è più necessità di richiamarle entro 1/1/2013, in quanto


ubi possa pensare che i suoi tier1 continuino ad essere eligible nel conteggio del tier1 dal 1 gennaio 2013?

intendo dire che basilea 3 mi sembra chiara dal 1 /1/2013 questi tier1 non possono essere conteggiare nel patrimonio tier1. Magari potranno essere undated lower tier2 (secondo morgan stanley) pero' non certo tier1





ciao grazie
 
Ultima modifica:

Peco

Forumer storico
29 novembre (Reuters) - Moodys oggi potrebbe declassare il debito subordinato di 87 banche in 15 nazioni dell'Unione europea sulle preoccupazioni che i governi sarebbe troppo a corto di liquidi per tirare fuori dai guai i titolari di debiti verso banche più rischiose nei momenti di stress.

Moodys ha detto che il maggior numero di banchei sono di Spagna, Italia, Austria e Francia.

Il riesame potrebbe portare a un downgrade medio potenziale di debito subordinato da due o tre gradini
 

ferdo

Utente Senior
29 novembre (Reuters) - Moodys oggi potrebbe declassare il debito subordinato di 87 banche in 15 nazioni dell'Unione europea sulle preoccupazioni che i governi sarebbe troppo a corto di liquidi per tirare fuori dai guai i titolari di debiti verso banche più rischiose nei momenti di stress.

Moodys ha detto che il maggior numero di banchei sono di Spagna, Italia, Austria e Francia.

Il riesame potrebbe portare a un downgrade medio potenziale di debito subordinato da due o tre gradini

Austria (9), Belgium (3), Cyprus (2), Finland (3), France (7), Italy (17), Luxembourg (3), Netherlands (6), Norway (5), Poland (1), Portugal (2), Slovenia (2), Spain (21), Sweden (4),Switzerland (2)

... se qualche buona anima ha il documento originale
Germania nessuna!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto