Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innocentiproject

Forumer attivo
Scusate per l'OT

Ma vi siete accorti che manca Amorgos?
Mi ha mandato un MP per giustificare la sua dipartita dal forum, e credo lo abbia mandato anche ad altri di noi.
A me dispiace molto perche' era gentile , preparato e disponibile.
Non credo che possiamo continuare cosi come se non fosse accaduto nulla.

si, ma lo lo credo capace di prendere le decisioni, quindi ho preferito non replicare al suo pvt poiche sarebbe stata la mia personale visione delle cose e non credo che ne abbia necessità.
Non mi resta che dispiacermi (come a tantissimi altri di noi) per la perdita :wall:
e accantonare le speranze di rivedrlo scrivere:sad:

un grande saluto se ci stai leggendo!
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
giornata positiva, p. non molto reattive, gli istituzionali stanno chiudendo i book per anno.


p.s Mais c'eri ieri a evento Credit Suisse a National Gallery? io sto ancora mezzo distrutto per tutto quello che mi sono bevuto :D:eek::lol:

e anche mangiato...:D

Ci dovresti dare un "gnocca report"?:D
 

discipline

Forumer storico
è ancora poco,dopo l'Ici e Imu le case crolleranno di un bel 30% almeno
Non credo che sarà la tassazione ad incidere fino al 30%, ci penseranno già il potere di acquisto polverizzato (disoccupazione, compressione dei salari, contratti a termine ecc.) e la stretta sul credito. L'ici/imu sarà la ciliegina sulla torta..
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Non credo che sarà la tassazione ad incidere fino al 30%, ci penseranno già il potere di acquisto polverizzato (disoccupazione, compressione dei salari, contratti a termine ecc.) e la stretta sul credito. L'ici/imu sarà la ciliegina sulla torta..

Lo davo per scontato..:)
 

discipline

Forumer storico
Banco Espírito Santo, S.A. (“BES”) announces the result of the exchange offers in respect of certain securities issued by BES, Banco Espírito Santo de Investimento, S.A. and by BES Finance, Ltd., which took place between the 14th November and the 30th November. As a result of the exchange offers a total of 294,573,418 new BES ordinary, book-entry, registered shares with no par value and 81,736 subordinated bonds with €100 par value each will be issued by BES. The new BES shares will be issued at an issuance price of €1.80 each. The settlement date will be 5 December 2011. Application has been made for admission to listing on NYSE Euronext Lisbon of the 294,573,418 new shares and 81,736 subordinated bonds to be issued by BES. Listing on NYSE Euronext Lisbon is expected to take place on 6 December 2011. Upon issuance of the new 294,573,418 shares, BES’ share capital will be €4,030,232,150.40, represented by a total of 1,461,240,084 ordinary, book-entry, registered shares with no par value. This transaction generated a positive impact of 93 basis points in core tier I ratio considering the riskweighted assets of EUR 66.7 billion as of 30 September, 2011.

IN EXCHANGE FOR UP TO 437,192,751 ORDINARY SHARES, CORRESPONDING TO 37.47% OF THE ISSUER’S CURRENT SHARE CAPITAL AND UP TO 639,758 SUBORDINATED BONDS WITH A UNITARY NOMINAL VALUE OF €100 TO BE ISSUED BY BANCO ESPÍRITO SANTO, S.A. AND ADMISSION TO TRADING OF UP TO 437,192,751 ORDINARY SHARES AND UP TO 639,758 SUBORDINATED BONDS

http://www.bes.pt/sitebes/cms.aspx?...attach=No&order=1&_DOC_=Public+Exchange+Offer
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto