Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caligola2005

Forumer attivo
volevo comunicarvi che dopo l'ennesima telefonata all IR di mps, mi han detto che a breve usciranno con un comunicato sulla perpetua di Antonveneta..sarà verò? :)
 

caligola2005

Forumer attivo
Chiedo a coloro che fanno il gran lavoro di aggiornare le quotazioni e di compilare i file se sia possibile aggiungere una colonna in cui mettere quale potrebbe essere la data del richiamo alla luce di Basilea III, in questo momento di crollo delle quotazioni: anche sapere quando potrebbe essere definitivamente richiamata potrebbe essere importante per la valutazione.
So che è un lavoraccio e che mi manderete cortesemente a ......:D :down:
 

reef

...
Chiedo a coloro che fanno il gran lavoro di aggiornare le quotazioni e di compilare i file se sia possibile aggiungere una colonna in cui mettere quale potrebbe essere la data del richiamo alla luce di Basilea III, in questo momento di crollo delle quotazioni: anche sapere quando potrebbe essere definitivamente richiamata potrebbe essere importante per la valutazione.
So che è un lavoraccio e che mi manderete cortesemente a ......:D :down:

E' un lavoro collegiale. Se vuoi contribuire, puoi scaricare il file Excel del negus al primo post e aggiungere, dopo l'ultima colonna, questa informazione.
Ovviamente questa esortazione vale per tutti coloro che intendono contribuire ;)
 

Topgun1976

Guest
Chiedo a coloro che fanno il gran lavoro di aggiornare le quotazioni e di compilare i file se sia possibile aggiungere una colonna in cui mettere quale potrebbe essere la data del richiamo alla luce di Basilea III, in questo momento di crollo delle quotazioni: anche sapere quando potrebbe essere definitivamente richiamata potrebbe essere importante per la valutazione.
So che è un lavoraccio e che mi manderete cortesemente a ......:D :down:
Basta fare un Lavoro di controllo Prospetti e in 2 minuti hai la risposta,mi sembra che Reef&C hanno già fatto un Lavoro Immane
 

Zorba

Bos 4 Mod
Dai siti tedeschi e Euronext, mi sembra che i ceffoni continuino anche oggi... ING sotto i 40, Coba sotto i 35, Ovag 10% a 35, etc..
 

porchetto

la casa non fallisce
volevo comunicarvi che dopo l'ennesima telefonata all IR di mps, mi han detto che a breve usciranno con un comunicato sulla perpetua di Antonveneta..sarà verò? :)
è la prima volta che chiamo un servizio IR a me il tipo mi ha detto in perfetto accento fiorentino che finchè non esce il comunicato stampa non può dirmi nulla, penso proprio che significhi che il comunicato sia imminente ed aggiorni lo spread
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto