Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
vero! c è da dire che S&P gli sta col fiato sul collo :D e questo è un bene perchè devono darsi una mossa i capoccia francesi ..se il risparmio di costi di 300 o 400 mln di E. non soddisferà S&P tornerà all attacco non ho dubbi :lol:


Meno male che quando S&P soffia sulle vele dell'orgoglio nazionale francese, la reazione potrebbe esserci, attesa ed auspicabile.
Qui da noi invece... è meglio che taccio.
 

Tobia

Forumer storico
Uni si è riappaiata a Intesa dopo mesi di gap notevole.

Confido molto nell'orgoglio nazionale francese...


Sì, alla faccia del differenziale sulle cedole e dei cds migliori di INTESA :lol: ma adesso il mercato prezza più che altro la strizza :lol:
ero indeciso se comprare, probabilmente se oggi gli indici tengono acquisto...un paio di punti dovrei portarli a casa :D
 

Topgun1976

Guest
ti sembra poco? Non avevano mai considerato questa possibilita', almeno non in pubblico
Ne ho lette talmente tante da parte di tutti che ormai non dò peso a nulla,solo parole.
Che facciano un Default poi vediamo cosa accade ai restanti stati indebitati e debolissimi.

Ps mi dici quando puoi le lettere di queste?
XS0214398199
XS0146942189

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto