Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solovaloreaggiunto

Forumer storico
grande amorgos, uno di noi!!! comunque sulle italiane aspettiamoci tender offer l'anno prossimo. come ho gia' scritto nei post passati, sembra che sia confermata la questione dello stop di banca d Italia per quest anno... prima adc, poi nel 2012 ogni istituto finanziario gestira' il liability management come meglio riterra' opportuno
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
sarebbe interessante

....se obsoleto o qualche altro amico dotato di BBL potesse postare un grafico con le curve 243, 059 e 299.

A naso la 299 è sempre stata <= rispetto alla 243.

Idem sarebbe utile sulle intesa: 506, 663 e 020. Qui mi sa che sono più vicine tra loro.

Buona festa a Tutti. :)

Ciao,

domanda per tutti:
puo avere senso vendere la 243 in favore di questa 299?
la distanza è del 10% :up:
 

mellis

Nuovo forumer
Acquisti di questa mattina con IW

posto ora i prezzi degli eseguiti in quanto questa mattina non avevo il mio pc:

Banca Lombarda 564 58
BPCE 558 71 (ahimè)
BACA W70 32

ciao a tutti
 

mellis

Nuovo forumer
Venduto (2 lotti) ISP 506 70,605 (boh)
Venduto Groupama (2 lotti) 48
Comprato SNS 155 43.50
Comprato UNI 059 (MM BAnca IMI) 55
Comprato MPS 827 48.90

Bentornato!!! :)
effettivamente sei uno tra i più operativi e il tuo contributo al forum è notevole. vuoi per i prezzi che per le tue conoscenze;
io continuo a definirmi un "cassettista"; la mia operatività sulle perpetual si limita solo ad acquisti sporadici quando ho un po' di liquidità; praticamente dal settembre dello scorso anno ho iniziato ad investire su questi strumenti e ne rimango sempre più attratto visto i cedoloni (----teorici oramai); da circa un anno seguo il forum per apprendere e per tenere d'occhio i prezzi anche se devo dire che per il momento ho solo acquistato; nessuna vendita di perpetual; ultimamente ho smantellato una fetta del portafoglio azionario puro per entrare sulle perpetual e nonostante il rischio di switchare da industriali a bond bancari credo che nel lungo periodo ne valga la pena
 

Zorba

Bos 4 Mod
Amorgos, amico mio, mi fa piacere leggerti di nuovo. La tua assenza punisce i tuoi estimatori. Mi limito ad osservare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto