Topgun1976
Guest
piccolo suggerimento usate la posta certificata (anche quella stessa di IwBank).
Fa fede legalmente.
Onik mi spieghi la procedura?Mai utilizzata
piccolo suggerimento usate la posta certificata (anche quella stessa di IwBank).
Fa fede legalmente.
Fa fede legalmente.
Onik mi spieghi la procedura?Mai utilizzata
Anche io l'ho usata un paio di volte. Quando c'erano cose in stallo, mandando una mail certificata ho sempre ottenuto una decisa accellerazione
E' semplicissimo. Apri la finestra dall'homepage Iw, fai nuovo messaggio e poi scrivi e invii come una normale mail.
Nell'inbox poi vedi le ricevute di accettazione e invio, che hanno valore legale come una raccomandata
In questi giorni scrivo al Mio contatto in Sns,facendo vedere l'Opa Ing con i benefici sul capitale,cosa che lui mi negava,anzi diceva che le Opa sui T1 abbassavano i ratios vediamo che mi risponde
Solo per curiosità
Anche io l'ho usata un paio di volte. Quando c'erano cose in stallo, mandando una mail certificata ho sempre ottenuto una decisa accellerazione
E' semplicissimo. Apri la finestra dall'homepage Iw, fai nuovo messaggio e poi scrivi e invii come una normale mail.
Nell'inbox poi vedi le ricevute di accettazione e invio, che hanno valore legale come una raccomandata
Grande
Fagli anche presente il passaggio del comunicato ING in cui dice che gli attuali T1 conteranno poco come capitale...
(è incredibile come le banche guardino solo al proprio vicino di casa e non a un metro fuori dal confine...)
unicredito ha appena richiamato emissione lt2 in usd 600 milioni
quotava 90-93 prima della notizia