Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Ma questo è un problema per lo swap ? Cioè, IW puo' custodire dei titoli quotati su un mercato che non ha, e in quel caso il problema è "solo" venderli ? Oppure questo non è possibile ?

Solo venderli, forse dovremo aspettare che ci pensi TLX...oppure li trasferisco ad altro intermediario..

Qualcuno ha il prospetto dei nuovi bond? Altrimenti lo chiedo a Lucid.
 

drbs315

Forumer storico
Sg


Erste

Kbc

Ht1

Sottoscrivo, anche sulla valutazione del tuo post precedente su Ing - nonostante ne abbia buone quantità anche senior; la banca è discreta e abbastanza ripulita, ma poichè da molti altri peers si espande odore nauseabondo non è - purtroppo - che tutto ciò che non è monnezza sia oro :D

Cmq meglio di tanti altri emittenti, sia chiaro...
 

pier_pat

Mountaineering
Prezzi IW

BPCE 588 68-68,5
Lodi 512 46-48 buy
SG 583 61-63 sell
MPS 827 45-47
KBC 747 52-53

ho incrementato la liquidità incassando un po' del gain fatto su SG (girato solo in parte sulla Lodi)
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Appena sentiti, a loro dire non hanno ancora ricevuto risposta dalla depositaria. Gli ho detto di muoversi perchè altre banche hanno già fatto aderire..
Ecco io non mi spiego perchè una banchetta fisica qls abbia già da 2 gg informato il cliente,invece una Banca Specializzata in Otc come Iwviene messa al corrente dai clienti,e malgrado tutto dopo 3 gg nulla..:rolleyes:

No, all'inizio ho sempre molta pazienza e gentilezza...poi superato il limite :devil: non so quanti ne ho fatti licenziare tra IW e Saxo. Gli do altre 24 ore di tempo :transf:
Bravo,la mancanza di professionalità in una Banca non la tollero

Max

Secondo me devi cambiare materasso su cui dormi.

Io ho notato che il materassi inglesi non sono un gran che' e sono piuttosto mollicci (un po come le persone inglesi).
:lol:

Ma questo è un problema per lo swap ? Cioè, IW puo' custodire dei titoli quotati su un mercato che non ha, e in quel caso il problema è "solo" venderli ? Oppure questo non è possibile ?
Penso che te li facciano vendere tranquillamente come capitò a me con una Areeal

Solo venderli, forse dovremo aspettare che ci pensi TLX...oppure li trasferisco ad altro intermediario..

Qualcuno ha il prospetto dei nuovi bond? Altrimenti lo chiedo a Lucid.
Per ora no,cmq Scadenza 23 dic 2016 senior 4%
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
MATERASSI.
Le P ormai si sono impadronite della mia vita.
Ieri notte ho sognato che Baca lanciava una OPS obbligatoria in cui ti dava un materasso per ogni 1.000 Euro della 4k8. L'IR mi diceva che avevano pignorato una fabbrica di materassi...

preoccupante :eek:

Oppure aderire, vendere i nuovi bond a 100 (i.e. 58) e ricomprare la 127 post opa..

aggiungo: meglio se a 42-43 :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto