Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Banca sella fa dei problemi su taglio minimo ING 587 dicendo che occorrono almeno 50K da portare in OPS

Solite Paturnie delle banche,,,,se sei un Iq non servono 50k,e con una normale Manleva non servono nemmeno se non lo sei

Ps.Sentito iw nulla di fatto,non hanno novità
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wallygo

Forumer storico
Solite Paturnie delle banche,,,,se sei un Iq non servono 50k,e con una normale Manleva non servono nemmeno se non lo sei

Ciao Top puoi controllare il quarto capoverso della pag 6 della exchange offer ? si parla espressamente di taglio minimo di 50K o 100 K a eccezione se sei olandese ... o magari il mio inglese scolastico mi tradisce
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
comunque IW deve attrezzarsi per il futuro. ce ne saranno sempre di piu' di offerte, etc etc ... devono creare un sistema standardizzato per poter aderire senza stare ore al telefono.. comunque l'offerta scade il 20, quindi ritengo che in 48 ore si informeranno e ci faranno ovviamente aderire...
 

Topgun1976

Guest
Ciao Top puoi controllare il quarto capoverso della pag 6 della exchange offer ? si parla espressamente di taglio minimo di 50K o 100 K a eccezione se sei olandese ... o magari il mio inglese scolastico mi tradisce

Avevo già controllato,cè scritto che fuori olanda o sei IQ o devi avere tagli da 50k,ma come diceva ance il Negus è semplicemente la prassi,per non far approvare il prospetto in Italia.
Con una Manleva la Banca è tenuta allo Swap,ovviamente la sollevi da ogni responsabilità
 

Topgun1976

Guest
comunque IW deve attrezzarsi per il futuro. ce ne saranno sempre di piu' di offerte, etc etc ... devono creare un sistema standardizzato per poter aderire senza stare ore al telefono.. comunque l'offerta scade il 20, quindi ritengo che in 48 ore si informeranno e ci faranno ovviamente aderire...

Iw sà tutto,ma ovviamente tende a complicare le cose,perchè la vendita sul Mercato porta commissioni..mentre lo swap no.
Cmq hanno sempre fatto aderire e credo lo faranno anche stà volta,altrimenti chiudo il conto il giorno dopo
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Iw sà tutto,ma ovviamente tende a complicare le cose,perchè la vendita sul Mercato porta commissioni..mentre lo swap no.
Cmq hanno sempre fatto aderire e credo lo faranno anche stà volta,altrimenti chiudo il conto il giorno dopo


idem, parte la chiusura di IW il giorno dopo , se fanno storie. Questo e' un diritto, con manleva, non un ' opzione..
 

Topgun1976

Guest
che mezzi di persuasione mi consigli di usare a parte la :clava: :clava::clava::clava::clava:

Quello che abbiamo fatto tutti con Iw,Un Bel fax firmato dove gli fai presente la circolare consob(se vai indietro qlc pag la trovi) e dove gli dici che in caso non ti fanno aderire ,li consideri responsabili con richiesta danni
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Mi domando: quando parlate di manleva intendete una comunicazione scritta dove si dice che si intende aderire all'ops. Occorre però fare determinate specifiche o è sufficiente la semplice volontà scritta di aderire? Penso ad esempio alle classiche domandine che fa solitamente IW al telefono.
Perchè io ho semplicemento scritto che desideravo aderire con l'isin 127 con tot nominali... non ho aggiunto altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto