fidw99 100% perpetual 27 Ottobre 2011 #3.921 ho provato a comprare Cnp ma nessuno mm me le ha date... la lettera indicativa era tra 50 e 51
bosmeld Forumer storico 27 Ottobre 2011 #3.922 fidw99 ha scritto: ho provato a comprare Cnp ma nessuno mm me le ha date... la lettera indicativa era tra 50 e 51 Clicca per allargare... cnp é fuori prezzo visto gli altri. peccato non mi hanno dato tempo di comprane un altro lottino.
fidw99 ha scritto: ho provato a comprare Cnp ma nessuno mm me le ha date... la lettera indicativa era tra 50 e 51 Clicca per allargare... cnp é fuori prezzo visto gli altri. peccato non mi hanno dato tempo di comprane un altro lottino.
innocentiproject Forumer attivo 27 Ottobre 2011 #3.923 fidw99 ha scritto: ho provato a comprare Cnp ma nessuno mm me le ha date... la lettera indicativa era tra 50 e 51 Clicca per allargare... ciao, se puo valere qualcosa io ho da stamani un ordine a 54 in buy... ancora appeso! ma quanto le devo pagare???? mi sa che se le vogliano tenere se avete prezzi operativi su: CNP 789 SNS 155 (è taglio 50k??) RZB 025 postateli pls
fidw99 ha scritto: ho provato a comprare Cnp ma nessuno mm me le ha date... la lettera indicativa era tra 50 e 51 Clicca per allargare... ciao, se puo valere qualcosa io ho da stamani un ordine a 54 in buy... ancora appeso! ma quanto le devo pagare???? mi sa che se le vogliano tenere se avete prezzi operativi su: CNP 789 SNS 155 (è taglio 50k??) RZB 025 postateli pls
amorgos34 CHIAGNI & FOTTI SRL 27 Ottobre 2011 #3.924 innocentiproject ha scritto: CNP 789 SNS 155 (è taglio 50k??)RZB 025 : Clicca per allargare... si
Zorba Bos 4 Mod 27 Ottobre 2011 #3.925 bosmeld ha scritto: sns é a 44 e non esegue almeno per ora. p.s comprato Hsh Resparc a 26 Clicca per allargare... Mi sa che il 44 su SNS ce lo possiamo scordare. La HSH BdL è 30 bid su stoccarda
bosmeld ha scritto: sns é a 44 e non esegue almeno per ora. p.s comprato Hsh Resparc a 26 Clicca per allargare... Mi sa che il 44 su SNS ce lo possiamo scordare. La HSH BdL è 30 bid su stoccarda
Zorba Bos 4 Mod 27 Ottobre 2011 #3.926 Giornatina da seduti in poltrona con pop-corn e coca-cola Ogni tanto ci vuoleUP!
amorgos34 CHIAGNI & FOTTI SRL 27 Ottobre 2011 #3.927 Zorba ha scritto: Giornatina da seduti in poltrona con pop-corn e coca-cola Ogni tanto ci vuoleUP! Clicca per allargare... Guarda, IMHO, anche se non decollano preferisco (ho già nostalgia di Gau...)
Zorba ha scritto: Giornatina da seduti in poltrona con pop-corn e coca-cola Ogni tanto ci vuoleUP! Clicca per allargare... Guarda, IMHO, anche se non decollano preferisco (ho già nostalgia di Gau...)
steff Forumer storico 27 Ottobre 2011 #3.928 bosmeld ha scritto: sns é a 44 e non esegue almeno per ora. p.s comprato Hsh Resparc a 26 Clicca per allargare... Ho richiamato IW e mi hanno detto che non hanno SNS come controparte
bosmeld ha scritto: sns é a 44 e non esegue almeno per ora. p.s comprato Hsh Resparc a 26 Clicca per allargare... Ho richiamato IW e mi hanno detto che non hanno SNS come controparte
amorgos34 CHIAGNI & FOTTI SRL 27 Ottobre 2011 #3.929 steff ha scritto: Ho richiamato IW e mi hanno detto che non hanno SNS come controparte Clicca per allargare... Hanno JP Morgan, che nelle settimane scorse, per chi ha approfittato, era il MM di gran lunga migliore.
steff ha scritto: Ho richiamato IW e mi hanno detto che non hanno SNS come controparte Clicca per allargare... Hanno JP Morgan, che nelle settimane scorse, per chi ha approfittato, era il MM di gran lunga migliore.
Zorba Bos 4 Mod 27 Ottobre 2011 #3.930 amorgos34 ha scritto: Guarda, IMHO, anche se non decollano preferisco. Clicca per allargare... Anche io spero che qualcosa rimanga indietro. Mi arriva ancora una discreta liquidità tra oggi e il 7 novembre. Cmq per me anche a 50 sarebbero un gran buy Ultima modifica: 27 Ottobre 2011
amorgos34 ha scritto: Guarda, IMHO, anche se non decollano preferisco. Clicca per allargare... Anche io spero che qualcosa rimanga indietro. Mi arriva ancora una discreta liquidità tra oggi e il 7 novembre. Cmq per me anche a 50 sarebbero un gran buy