Posto solo l'operatività, sinceramente non trovo giusto lurkare e non mettere le mie operazioni.
Quando riuscirò a disintossicarmi...
Finalmente una buona notizia!
Sono felice per il tuo ritorno.
Mia operatività: nulla, preferisco aumentare la liquidità, considerati anche i pesanti regali che ho ricevuto dalla manovra.
Se prima la mia preoccupazione era di ottenere un buon flusso cedolare, adesso il problema comincia a diventare..."come pagherò le tasse?" visto che sono sempre state la prima cosa che ho fatto (al resto ci si pensa dopo...), se l'ici rimanesse così, si tradurrebbe in un aumento, nel mio caso, di circa il 500% (conti fatti a spanne)
La situazione di mercato continua a non piacermi, e, pur consapevole che potrebbero esserci occasioni strepitose, preferisco aspettare e astenermi dall'incremento della quota in perp. sino a che la situazione non sarà ulteriormente chiarita.
Ma in Europa sembra che si andrà avanti per anni. Inoltre, per quel poco che capisco, sembra che stiamo ripercorrendo il sentiero già tracciato dalla Grecia.
Mi chiedo dove potrà andare l'inflazione con l'aumento del 16% del prezzo del gasolio nella pompa dove mi rifornisco rispetto ad inizio agosto e col più 36% rispetto a 13 mesi fa.
Aggiungo infine che il pil non potrà che contrarsi nuovamente e quindi aspetto il prossimo salasso che Lorsignori vorranno gentilmente offrirmi per il salvataggio del nostro paese.
Buona festa a tutti!