Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marc

Forumer storico
Ho letto le modifiche normative...
però è dura da far digerire ...
MPS non paga le cedole sui TBOND per mancanza di utili e poi richiama i TIER 1
 
Ultima modifica:

Tobia

Forumer storico
Secondo me nessuna tender offer, per un semplice motivo: sono gia' tutte post call e sanno che devono richiamarle. Se fanno un'offerta a 85 e poi le richiamano a 100 tra qualche mese ci perdono la faccia. E poi chi gliele da a 85? :D E a 90? :rolleyes: Con le UBI si va a vedere al 2013...MPS situazione un po' diversa...c'e' molto rischio in piu'


mmmh, potresti anche avere ragione però è una considerazione che varrebbe anche per le altre...intesa dovrà pure richiamare le sue (mie)pagando 100...il fatto è che adesso con la marea di liquidità in dotazione alle banche la gola è tanta
c'è poi da dire che se le cose si sistemano i prezzi attuali potrebbero essere bassi
per un cassettista insomma ci penserei
 

marc

Forumer storico
mmmh, potresti anche avere ragione però è una considerazione che varrebbe anche per le altre...intesa dovrà pure richiamare le sue (mie)pagando 100...il fatto è che adesso con la marea di liquidità in dotazione alle banche la gola è tanta
c'è poi da dire che se le cose si sistemano i prezzi attuali potrebbero essere bassi
per un cassettista insomma ci penserei

Sono d'accordo...stanno lanciando le offerte in ritardo...
se la Grecia si sistema e parte un cippettino da 1000 miliardi di € all'1%
le Intesa 8,375 tornano a 95
 

Tobia

Forumer storico
Sono d'accordo...stanno lanciando le offerte in ritardo...
se la Grecia si sistema e parte un cippettino da 1000 miliardi di € all'1%
le Intesa 8,375 tornano a 95

sì, sono curioso di vedere quanti hanno aderito alla tender di uni...tra l'altro la 243 adesso si prende sopra il prezzo di tender offer
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto