Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
:censored:

Se mi dici Mario Draghi ci posso anche stare
Non mi risulta che il LTRO l'abbia fatto Monti :-o


LA7.TV Video

Dal min. 1.10.00 (ma anche gli altri siparietti con Ferrero sono carini :lol:)

mario ha messo una pezza a mezza europa
la pezza all'italia l'hanno messa i partiti che si sono tirati indietro ormai consapevoli che la mucca stava morendo e non c'era più nulla da mungere
monti fa da prestanome al sistema finanziario europeo che gli sta dicendo cosa fare
i partiti nel frattempo litigano sulla legge elettorale per cercare di spartirsi la torta che le riforme stanno riportando nelle casse dello stato
quando i partiti cominceranno a dire che il mandato di monti non ha più senso, che è ora di ridare il potere al popolo con le elezioni... in quel giorno venderò tutti o una buona parte dei miei btpi
mi dispiace, ma non riesco ad avere fiducia nei politici
IMHO
 

Es Vedrà

Nuovo forumer
ho deciso di farmi l'album di figurine step up con call ravvicinata

rzb 862 ce l'ho
sns 482 ce l'ho (valanghe... io e obso potremmo fare i MM.. ma nessuno di noi ne ha da mettere in vendita:))
sg 583 ce l'ho

chi mi manca? ah lloyds!!;)

lloyds XS0156923913
cedola 6,35%
cumulativa
call 25/02/2013
step up
post call eur3m + 2,50%
taglio 1k

prese a 73,90

tra l'altro, non so se sia uno di quei bond che ha sempre pagato..
se cosi non fosse, avrei anche una cedola cumulata in piu che mi aspetta:rolleyes:


certo che a vedere l'elenco della carta emessa da lloyds......
Lloyds Banking Group plc - Capital Issuance
un brivido lungo la schiena mi corre:eek::eek::eek:
però è anche vero che quando si sale.....sale tutto...:up:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
L'adesione all'OPA (sto valutando per italease) è esente da commissioni giusto?
ringrazio
 

reef

...
Ciao Reef, non capisco.
Puoi fare un esempio concreto?

grazie:)

Due esempi su Unicredit, scadenza OPA da prospetto giorno X
- su IW al giorno X-2 avrei dovuto consegnare entro le 18 il certificato di investitore qualificato in originale (no fax!). Avendo deciso il giorno X-2, ritenendo che un preavviso di 2gg fosse sufficiente, mi è saltata l'adesione (poi rimediata con vendita a mercato...)
- su Fineco i titoli in trasferimento da altra banca hanno impiegato due giorni in più del previsto (misteri della fede!). Al giorno X-1 (mattina) Fineco, pur visualizzando i titoli in deposito, ha comunicato che i tempi di adesione per la banca erano scaduti.

Morale: i tempi del prospetto vanno attentamente verificati coll'istituto che tiene i propri titoli in deposito per evitare sorprese.
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
mario ha messo una pezza a mezza europa
la pezza all'italia l'hanno messa i partiti che si sono tirati indietro ormai consapevoli che la mucca stava morendo e non c'era più nulla da mungere
monti fa da prestanome al sistema finanziario europeo che gli sta dicendo cosa fare
i partiti nel frattempo litigano sulla legge elettorale per cercare di spartirsi la torta che le riforme stanno riportando nelle casse dello stato
quando i partiti cominceranno a dire che il mandato di monti non ha più senso, che è ora di ridare il potere al popolo con le elezioni... in quel giorno venderò tutti o una buona parte dei miei btpi
mi dispiace, ma non riesco ad avere fiducia nei politici
IMHO


Buongiorno.

Le tue affermazioni, sono così vere, evidenti e incontestabili anche per chi,
come l'uomo ragno, riesce ad arrampicarsi perfino sugli specchi.
 

Rottweiler

Forumer storico
Le decisioni dell'EBA:


Vi si dice che il 22% degli interventi pro aumento core tier 1 deriveranno da conversione di ibridi.
L'abbuffata continua?
 

Allegati

  • Press-release-EBA-9-02-2012_1.pdf
    157 KB · Visite: 255
  • Overview-of-the-Capital-Plans-following-the-EBA-Recommendation.pdf
    366,8 KB · Visite: 254
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto