Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi quali di questi due feriti gravi ha maggiori possibilita' di riprendersi?
La grouprama FR0010533414? o la BES XS0171467854?

Non voglio mettere OVAG, o Hypo alpe,o Westlb mi sembrano proprio cadaveri

Ultima modifica:
grazie

Grazie Negus per questi link.
Ribadisco l'invito a chi ne ha accesso a postare i reports per noi comuni mortali.....thanks

L'outlook 2012 di MS, come al solito denso di spunti interessanti...

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...tbHGBQ&usg=AFQjCNEfxvyJrFQnaF5aGphZyWX0x0dfGg

... più uno studio sulla perdita dell'investment grade di molte emissioni e l'uscita dagli indici iBoxx

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...xJyaCA&usg=AFQjCNGLhLnGXQFNtwziuachfBRdZZVy6g

giovedi' ho chiesto il prezzo in bid a torelli..96,75 (almeno un paio di MM)
fosse stato piu'basso forse avrei venduto
su queste il denaro non e'mai sceso sotto i 75 anche nei momenti piu'bui di fine 2011
tengo duro non perche'sia un coraggioso ma perche'ne ho poche:)
i nostri 2 segugi oltre ad aver stimolato sull'opa , hanno anche fatto emergere la policy di uni sul richiamo delle step up
penso sia un informazione di grande valore

Ciao Captain,
ricorderai che in precedenti posts si è discusso dei pro e dei contro a proposito delle probabilità di call.
A quelle considerazioni, in effetti, ne andrebbero aggiunte altre due:
*a favore: la dichiarazione, come da te ricordato, dell'IR di Unicredit sulle step
*a sfavore: il fatto che la call diminuirà la base su cui verrà calcolato, all'1-1-2013, il conteggio di tali strumenti. Questo è un aspetto negativo che non avevamo considerato in passato, visto che si dava per scontata la sostituzione di vecchi strumenti con i nuovi, cosa che in queste condizioni di mercato è difficilmente ipotizzabile.

Ubi B.: riacquistera' strumenti Tier 1 per 98,8 mln euro

MILANO (MF-DJ)--Ubi Banca riacquistera' propri strumenti di Tier 1 in mano a investitori qualificati italiani e internazionali, per un controvalore di 98,829 milioni di euro.
A questa offerta di riacquisto, ricorda una nota, ne fara' seguito un'altra, riservata alla clientela retail, che verra' avviata entro la fine di febbraio.
Citigroup Global Markets Limited, Hsbc Bank e Natixis hanno operato come dealer managers nell'operazione, mentre Citibank ha agito come tender agent. com/ofb
(END) Dow Jones Newswires February 17, 2012 13:19 ET (18:19 GMT)

Qui parlano di una nuova tender offer ..sara' sempre sul tier 1 presente nei ptf della clientela retail?
Mi scuso se questa news fosse gia' stata postata. Buon weekend a tutti

Letto il comunicato ufficiale , viene da interpretare come dici tu che ne facciano un'altra per il retail .....alle medesime condizioni , e che serve , visto che hanno raccolto poco ? :mmmm:

http://www.ubibanca.it/contenuti/file/Risultati%2017%2002%202012_Finale.pdf

Ultima modifica:
non ho capito se la nuova opa di ubi è totalitaria :-?
leggendo il report ms vedo che mettono il rischio skip cedola su ubi, bpmi e mps...mah

:ciapet:

Tra Loro e Sg non sò chi è più genovese..:Dcmq meglio cosi Se Mps o Bpm opano devono farlo a prezzi consoni,se vogliono raccattare qlc,altrimenti evitino figuracce..

Cmq grazie Ubi ,se vai sui 60-70 ho altre munizioni pronte..:D

Ps. Stamattina volevo vendere le Bawag per comprare le ANt236,poi mi ritrovo della liquidità(Enel non prese completamente)e mi compro le Ant236...poi Opa Erste(grazie:D) e Baw salite di 4-5 puntelli(so soldi) a volte è solo questione di:ciapet:

a che prezzo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto