Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
l' ho comprata a 72,50 15 giorni fa , semplicemente mi sono riposizionato con un piccolo gain parzialmente su Ca 868 di cui si parla qualche post sopra
l' ho comprata a 72,50 15 giorni fa , semplicemente mi sono riposizionato con un piccolo gain parzialmente su Ca 868 di cui si parla qualche post sopra
perchè vendete KBC 747? è una banca solida e ha un buon prospetto se non fosse che ne ho una carrettata ve le comprerei io oltretutto ha un CY del 10,66% lordo a quel prezzo tra i + generosi nel mercato
si qualche casa di brokeraggio segnala che i DEXIA oggi sono volati con cds in rapissssssssssima chiusura. no reason al momento.. si sapra' in serata a senzazione