Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
Cambiando discorso, è un mercato assurdo con disallineamenti senza senso.

Ad es la UT2 di BOI quota quasi 100:eek:. E' la mia prima P che ho portato a 100:auguri::DD:

BANK OF IRELAND (GOVERNOR & COMPANY OF THE) 13 3/8% UNS PERP SUB BDS Share Price - Shares - London Stock Exchange

Complimenti.. la 482 (che ancora tengo, nonostante lo spavento) invece sta a guardare dai 30 dove è ferma da un bel po'.. concentrandosi sulla sola differenza sostanziale di rendimento (sorvolando quindi su ogni altra considerazione legata al paese e alle vicissitudini dell'emittente), quale valore sarebbe fair per la 482 se la UT2 è a 100?
 

Zorba

Bos 4 Mod
il fatto che gia'non l'abbiano presa in considerazione per un opa fa perdere un po'di appeal, le altre che dici mi sembra siano step up e la policy di ca prevede il richiamo
da avere in ptf non sono per niente male..incrementate anche io a 65

Secondo me ha ragione Cap Harlock. Più in generale, vedo che salgono solo quelle potenzialmente oggetto di OPA.

Su uno dei report recenti di MS postati, la CA 6%, come la Achmea 6% vengono indicate come true perpetual retail.
 

bosmeld

Forumer storico
Secondo me ha ragione Cap Harlock. Più in generale, vedo che salgono solo quelle potenzialmente oggetto di OPA.

Su uno dei report recenti di MS postati, la CA 6%, come la Achmea 6% vengono indicate come true perpetual retail.



questo è il punto. i titoli per retail per ora sono meno reattivi, cmq se il mercato riparte prima o dopo sarà anche il loro momento.
 

Wallygo

Forumer storico
Complimenti.. la 482 (che ancora tengo, nonostante lo spavento) invece sta a guardare dai 30 dove è ferma da un bel po'.. concentrandosi sulla sola differenza sostanziale di rendimento (sorvolando quindi su ogni altra considerazione legata al paese e alle vicissitudini dell'emittente), quale valore sarebbe fair per la 482 se la UT2 è a 100?

a naso molto + in alto dei 30 se la UT2 è sui 100 tenendo conto che la 482 è cum se non erro quindi poco diversa dalla UT2 ma.... su queste emissioni conta molto di + come è composto il nocciolo duro dei bondholders che si oppone a modifiche del prospetto ....sinceramente me ne guardo bene dal metterci un cent
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
:no::no:......non mi riferivo a questi ultimi tempi.......vedrai che non la tieni nel cassetto quando ritorna a 90......:cool:

Ma vanche bene se rimangono a 65-70. Non li vedo sprintare. Come dice Bos, prima o poi arriverà anche il loro momento:)

Beh... se poi CA schizza, mica mi lamento:lol:

questo è il punto. i titoli per retail per ora sono meno reattivi, cmq se il mercato riparte prima o dopo sarà anche il loro momento.
 

apudmontem

Forumer storico
Sono in trattativa serrata, previa cortese minaccia di salutarli, con la Direzione:)bow:) di IW per spuntare condizioni operative migliori.

Mi chiedono quali dealers, market-maker vogliamo e loro provvederanno alla bisogna.


Vi chiedo di farvi avanti tempestivamente.



Proporrei ZURCHER, indicato in un recente passato da alcuni di Voi, come un MM tra i più seri e affidabili!
 

zeta59

Forumer storico
questo è il punto. i titoli per retail per ora sono meno reattivi, cmq se il mercato riparte prima o dopo sarà anche il loro momento.

Ma vanche bene se rimangono a 65-70. Non li vedo sprintare. Come dice Bos, prima o poi arriverà anche il loro momento:)

Beh... se poi CA schizza, mica mi lamento:lol:

Per quel poco che ne capisco e per come la vedo io , il retail al momento si è posizionato su senior ed lt2 , che davano rendimenti interessanti con prezzi appetibili , dando apparentemente "maggiori garanzie" , se avremo un poco di stabilità sui mercati ,ed i prezzi di queste si stabiliranno, inizieranno gli spostamenti su rendimenti maggiori , ovvero le nostre P.
 

zeta59

Forumer storico
Intesa SP prezza bond senior 2017 per 1 mld, cedola 5% a 99,2540
lunedì 20 febbraio 2012 16:24

Manco a dirlo , detto fatto, altra emissione senior, mano che si andranno ad abbassare i rendimenti di queste, si apprezzeranno le nostre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto