Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
OT, MA NON TROPPO...
appena contattato telefonicamente da IW, per un giudizio in merito al servizio OTC e suggerimenti...
Ho evidenziato che gli operatori sono tutti molto professionali (funzionale all'esperienza maturata nel tempo), gentili e disponibili, riconoscendo un netto miglioramento del servizio (attesa) negli ultimi due mesi!
SUGGERIMENTI. Ho ribadito che devono assolutamente incrementare i MM (indicando ZURCHER) e aprire all'acquisto diretto su euronext. Ho riferito che ci stiamo organizzando per trasmigrare ad un concorrente che vuole attivare questi servizi, sottolineando che siamo più di diecimila in contattoi!!!
Probabilmente telefoneranno a diversi di NOI, cerchiamo di avere un'unica voce in merito ai suggerimenti, nell'alveo tracciato da amorgos.

idem

ma lo Xetra obbligazionario, no?!
 
Ultima modifica:

Onoff

Forumer attivo
frase finale:Target: Return to operating profitability in the medium term – but profit expectations delayed
io sono sulla lt2 al momento uno dei bond 2013 con più alto rendimento che ci sia in giro

La XS0171797219?
Andata all'inferno e ritorno...
Sono dentro anch'io da tempi non sospetti.
Che ne dici Wally, che di LT2 ne mastichi un bel po'?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto