Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sono perso... ma quanto era il solvency margin di groupama?

Quasi quasi propongo un deal a tutti i detentori di Groupama per snellire il tread.

Previo pagamento di una percetuale della cedola a me medesimo garantisco io il pagamento delle cedole stesse. Se la cedola viene pagata mi date una piccola percentuale (premio assicurativo). Faccio praticamente da bond guarantor (tipo MBIA, Ambac, Assured Guaranty etc).

Quasi quasi propongo un deal a tutti i detentori di Groupama per snellire il tread.

Previo pagamento di una percetuale della cedola a me medesimo garantisco io il pagamento delle cedole stesse. Se la cedola viene pagata mi date una piccola percentuale (premio assicurativo). Faccio praticamente da bond guarantor (tipo MBIA, Ambac, Assured Guaranty etc).

prezzo?:lol:

son tornato adesso ..porcasozz....nessuno con euronext?

scusate, qualche anima buona dotata di BBG potrebbe dirmi bid-ask di questa XS0179060974? grazie :up:

operativo spread largo

53.0
arrow_mini_up.gif
57.5 - / - yield 15:51 20mar12 Lang&Schwarz realtime

mi state sfinendo,alla fine mi costringerete a prendere groupama:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto