Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo dico amichevolmente ;),

ma secondo me alcuni colleghi-amici forummari sembrano in preda ad un eccitamento pericoloso (:eek:).

Antidoping...:lol::lol::lol::lol::lol::up:

non sono una voce autorevole del forum, ma vorrei sottolineare l'intervento di amorgos per sensibilizzare chi ci segue a prestare attenzione all'attuale fase economica che non ha ancora visto risolti i problemi di fondo

per cui attenzione alla scelta degli emittenti
ci sono quotazioni basse che possono riservare sorprese in bene ma anche in male per cui l'investimento si avvicina più ad una scommessa
chi non è in grado di gestire perdite da scommesse o comprendere approfonditamente i bilanci x un acquisto consapevole lasci stare gli emittenti traballanti che su questi strumenti potrebbero riversare perdite

nessuna ricerca di polemica, ma ricordiamo che la finanza gioca sull'euforia e sulla paura

ps leggere spesso il nome di un emittente non significa che sia sicuro o sistemico o tanto lo salvano

ciao!

Operativo ore 14:30

Sell CNP 328 @ 47,50

Quotazioni - non applicate
MPS 827 72-75
Anto 115 70-73

Lurkers & not, postiamo quotazioni ed eseguiti
grazie mille.....

come mai hai venduto cnp?

io ne ho un buon numero. sono un po lente, ma non mi dispiacciono (inizio a fare ragionamenti da cassettista :eek::eek:)

non sono una voce autorevole del forum, ma vorrei sottolineare l'intervento di amorgos per sensibilizzare chi ci segue a prestare attenzione all'attuale fase economica che non ha ancora visto risolti i problemi di fondo

ci sono quotazioni basse che possono riservare sorprese in bene ma anche in male per cui l'investimento si avvicina più ad una scommessa
chi non è in grado di gestire perdite da scommesse o comprendere approfonditamente i bilanci x un acquisto consapevole lasci stare gli emittenti traballanti che su questi strumenti potrebbero riversare perdite

nessuna ricerca di polemica, ma ricordiamo che la finanza gioca sull'euforia e sulla paura

ps leggere spesso il nome di un emittente non significa che sia sicuro o sistemico o tanto lo salvano

ciao!

Buongiorno.

Cosa c'è di più autorevole della saggezza e di una seria professionalità?
Per quanto mi riguarda, fai molto bene a ricordarlo.

ciao!

Giusta considerazione. Un pullback ci puo' stare benissimo. Ma l'impostazione di fondo e' ancora positiva.

Ieri ho comprato delle Santander a tasso variabile XS0202197694 a 50 per una modica quantita'. Una cosa e' chiara per me. Difficilmente una grossa banca fallira'.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto