Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine ieri avevo incrementato le Generali XS0257010206 in GBP a 57. CY dell'11% fino al 2026 su carta Generali cumulativa. Non scherziamo...

Peccato che , come direbbe la nostra colonia londinese, sia in quids (CY compreso):wall:

Da cassettaro è impossibile coprirmi fino al 2026 (cedole comprese e rimborso a 100)

Ne comprerei un vagoncino...

ti ringrazio moltissimo per il tuo tempo e competenze :up:
un consiglio personale, leggi il prospetto di questi 2 bond e della MPS 2017 callable 2012 (XS0236480322) poiche potrebbbero dare molta molta molta soddisfazione.
per qualsiasi cosa chiedi, che se posso, sarò lietissimo di aiutarti :bow:

Grazie comprata altra quota di unicredit lt2 2017 call 2012.

ti ringrazio moltissimo per il tuo tempo e competenze :up:
un consiglio personale, leggi il prospetto di questi 2 bond e della MPS 2017 callable 2012 (XS0236480322) poiche potrebbbero dare molta molta molta soddisfazione.
per qualsiasi cosa chiedi, che se posso, sarò lietissimo di aiutarti :bow:
anchio sono ben farcito di uni,salisse anche la mps...

anchio sono ben farcito di uni,salisse anche la mps...
attualmente la call è prezzata 0 poiche rende oltre il 5% netto al 2017 quando la LT2 2020 5% rende uguale :D
male che vada resta allineata, bene che vada ci danno 100 :cool:
considerando i precedenti di MPS sulle t1 dove ha alzato lo spread, tutte le call sulle LT2 (anche se risalenti al 2010), la definierei market friendly e mi aspetto o la call o una OPS in area 93-97

Ultima modifica:
Buddy vorrei ricordare a te e a tutti che queste LT2 del Monte trattavano a 60 non piú di 4 mesi fa...dai livelli attuali stiamo parlando di una potenziale perdita ( nell'infausto caso di ritorno a quei livelli ) del 25%...io ci andrei cauto...

mi sa che sono diventato un pó orso...addirittura oggi mi sono venduto 5 Btp future decennale per trovare un pó di hedge sulle miei posizioni lunghe sui sub...

attualmente la call è prezzata 0 poiche rende oltre il 5% netto al 2017 quando la LT2 2020 5% rende uguale :D
male che vada resta allineata, bene che vada ci danno 100 :cool:
considerando i precedenti di MPS sulle t1 dove ha alzato lo spread, tutte le call sulle LT2 (anche se risalenti al 2010), la definierei market friendly e mi aspetto o la call o una OPS in area 93-97

riprendendo un vecchio ma sempre valido schema di zorba...
a che punto stiamo ?

a mio parere siamo al 5

Allegati

• grafico100.gif
    grafico100.gif
    50,4 KB · Visite: 529
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto