Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
taccagneria premiata:D:up:

Ps. Caduta libera..Vamossss:rolleyes:

:lol:

Adesso per qualche altra entrata aspetto senza fretta. L'unico buon emittente (e con rendim interessanti + taglio 1k) da cui sono totalmente fuori è Bpce, ci sarà tempo pure per quella.
Anche Santander irs, a dire il vero, ma lì l'irs10y potrebbe stagnare ancora per qualche mese almeno, vedremo.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
La pressione sul franco svizzero è fortissima...oggi ha anche brevemente sfondato la barriera di 1,20 fissata dalla BNS. Il decennale tedesco è sotto l'1,5% Brutti segnali...



...mi dispiace ma 1,20 non l'ha sfondata ...

ho ordini fino ad 1.200.000 € fino a 1,2004

seguo il CHF oltre che il forex perchè ci sono dentro pesantuccio ...a me risulta un minimo fino ad ora 17.10 di 1,2008

comunque ha premuto in giù ...come gli ultimi giorni ...ma si muove di 3-4 pips al giorno come oscillazione capirai ...gli svizzeri sono seri ....per adesso :D

Cristiano è sempre serio ....non era per te


P.S. su questo capzo di CHF ....fino ad ora ...neanche la pizza ...ho dovuto tradare altri cross per pagarmela ...:lol:
 
Ultima modifica:

Massimum

Forumer storico
...mi dispiace ma 1,20 non l'ha sfondata ...

ho ordini fino ad 1.200.000 € fino a 1,2004

seguo il CHF oltre che il forex perchè ci sono dentro pesantuccio ...a me risulta un minimo fino ad ora 17.10 di 1,2008

comunque ha premuto in giù ...come gli ultimi giorni ...ma si muove di 3-4 pips al giorno come oscillazione capirai ...gli svizzeri sono seri ....per adesso :D

Cristiano è sempre serio ....non era per te


P.S. su questo capzo di CHF ....fino ad ora ...neanche la pizza ...ho dovuto tradare altri cross per pagarmela ...:lol:

Secondo Fineco è andato sotto...posto il grafico
 

Allegati

  • CHF.png
    CHF.png
    12 KB · Visite: 510

Marco1974

Nec spe nec metu
Ricerca

Ciao,

Vi allego un report di Morgan Stanley che prevede l’uscita di alcune obbligazioni subordinate (LT2/LT1) dall’indice iBoxx dopo il giudizio negativoprevisto da Moody’sprossimamente.

Secondo loro, il mercato ancora non ha scontato sufficientemente uno scenario di “forced selling” dei fondi / partecipanti istituzionali, e la mancanza di appetito per acquistare un eventuale ondata di titoli finanziari declassati “junk” degli investitori High Yield.


Io sono lunghissimo di T1, non da oggi.....
 

Allegati

  • MS Report.pdf
    478,1 KB · Visite: 710
Ultima modifica:

drbs315

Forumer storico
Ciao,

Vi allego un report di Morgan Stanley che prevede l’uscita di alcune obbligazioni subordinate (LT2/LT1) dall’indice iBoxx dopo il giudizio negativoprevisto da Moody’sprossimamente.

Secondo loro, il mercato ancora non ha scontato sufficientemente uno scenario di “forced selling” dei fondi / partecipanti istituzionali, e la mancanza di appetito per acquistare un eventuale ondata di titoli finanziari declassati “junk” degli investitori High Yield.


Io sono lunghissimo di T1

Grazie
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Secondo Fineco è andato sotto...posto il grafico

Ti posto da Fineco i miei ordini e i grafici un po più seri di Fineco :D tratti da IG...

;)

P.S Il minimo è confermato anche su Fineco 1,2008....lo trovi sulla schermata dell'ordine ...fidati
 

Allegati

  • ordini chf.PNG
    ordini chf.PNG
    23,3 KB · Visite: 569
  • ig grafico.PNG
    ig grafico.PNG
    42,5 KB · Visite: 98
  • chf fineco benny.PNG
    chf fineco benny.PNG
    27,7 KB · Visite: 554
  • fineco minimo.PNG
    fineco minimo.PNG
    32,8 KB · Visite: 582
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto