Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cat XL

Shizuka Minamoto
verissimo,, qui nessuno dice che sns sia un gioiellino, del resto se il mercato picchia forte sui sub dovremo farcene una ragione
ma insomma, tra sns e un bancario nostrano chiamatemi scemo per il momento scelgo ancora il primo

Considerando che qualcuno ha scritto che EFG ha pagato il coupon su una subordinata l'altro giorno fate una riflessione.

Qui non si deve essere dei credit analyst professionali.
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
verissimo,, qui nessuno dice che sns sia un gioiellino, del resto se il mercato picchia forte sui sub dovremo farcene una ragione
ma insomma, tra sns e un bancario nostrano chiamatemi scemo per il momento scelgo ancora il primo

Io invece sto mille volte con Unicredito e Intesa, ma anche Banco Popolare piuttosto. :-o

E in Olanda ho puntato su Eureko (Achmea) e ASR, che non mi sembrano minimamente paragonabili. :)

http://www.investireoggi.it/forum/t...azioni-perpetue-vt67146-6156.html#post2698662

http://www.investireoggi.it/forum/t...azioni-perpetue-vt67146-7628.html#post2968016
 

domes

Forumer attivo
la domanda e': il "mercato" ha sempre ragione ?

per me no, altrimenti non ci sarebbero quelli che guadagnano e quelli che perdono

ricordo a tutti della abnormita' di differenza di rendimento tra la SRLEV LT2 in Eur e la SRLEV T1 in CHF...

la sns523 si prende a 61, quasi 10 figure in meno di ieri
 
Ultima modifica:

samantaao

Forumer storico
venduti industriali, se li sgridavano, gli eseguiti tutti sopra ai prezzi esposti:
rwe012 97.90-98.20 sell half
solvay214 103.75-104 sell all
omv663 105.125 sell all
mi spiace ma non tengo un P che rende meno del 4 netto
e siccome la buriana non è finita...
 

fenox

Forumer storico
la domanda e': il "mercato" ha sempre ragione ?

per me no, altrimenti non ci sarebbero quelli che guadagnano e quelli che perdono

ricordo a tutti della abnormita' di differenza di rendimento tra la SRLEV LT2 in Eur e la SRLEV T1 in CHF...

la sns523 si prende a 61, quasi 10 figure in meno di ieri

e un motivo c'è stanne certo...sns è nei guai e seri,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto