Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
A giudicare dal grafico, si direbbe che i TIER 1 assicurativi sia felicemente
impostato, come anche il settore bancario. Mancano all'appello, per gli
assicurativi, emittenti di rilievo come AXA e Aegon, proporzionalmente saliti
meno.
.....Ciao Claudio, Luca, Marco, Negusecc., è utopistico pensare che Assoinvestitori possa tentare di scardinare l'andazzo dei lotti minimi sempre crescenti?
direi che solo il fondo può risolvere il problema. Al momento è più un problema sugli HY normali dove si trovano tassi migliori sui tagli grossi.
Sulle perpetue c'è tanto materiale a 1k anche se poi con le OPS a volte, tipo BA-CA e MPS, impongono limiti esagerati ma ovviabili vendendo con qualche perdita sullo spread del MM.
A mio avviso questo e' stato ed e' un mercato per istituzionali, non scordiamoci che la gran parte delle banche non consentono la trattazione di questi titoli
A mio avviso questo e' stato ed e' un mercato per istituzionali, non scordiamoci che la gran parte delle banche non consentono la trattazione di questi titoli
Condivido e sottoscrivo INOLTRE molte banche mi accade che NON sappiano neanche di cosa sto parlando quando parlo loro di perpetue e allora provvedono a NUOVE registrazioni di tali titoli presso il loro database