Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tra le lt2 hy a me piace depfa XS0229524128

:up: ricomprata stamattina a 63 tondi mi viene circa un un 16% annuo su 3,4 anni circa (l avevo comprata a 23 nel 2009 e venduta a 69 nel 2010)
venduta PROSECURE 4,668% a 90 tondi

incrementato FORTIS 291 a 63,5 su OTC (su ams 94.01 - 94,96 ;))

Ultima modifica:
:up: ricomprata stamattina a 63 tondi mi viene circa un un 16% annuo su 3,4 anni circa (l avevo comprata a 23 nel 2009 e venduta a 69 nel 2010)
venduta PROSECURE 4,668% a 90 tondi

incrementato FORTIS 291 a 63,5
oggi depfa la vedo in salita a stoccarda ,penso di ricomprarmela anch'io(l'avevo presa a 64 inizio anno poi rivenduta a 65 prima che ricrollasse),certo la cedola è pochisima cosa

Ultima modifica:
"Anche gli investitori privati dovranno partecipare ai costi per il processo di risanamento". Questa dichiarazione, contenuta in una nota diffusa ieri dal fondo di ristrutturazione delle banche spagnolo (Frob), sta mettendo sotto pressione il titolo Bankia che cede circa oltre il 16% sulla Borsa di Madrid.

una volta l'han detto poi smentito ... mah!

"Anche gli investitori privati dovranno partecipare ai costi per il processo di risanamento". Questa dichiarazione, contenuta in una nota diffusa ieri dal fondo di ristrutturazione delle banche spagnolo (Frob), sta mettendo sotto pressione il titolo Bankia che cede circa oltre il 16% sulla Borsa di Madrid.

una volta l'han detto poi smentito ... mah!

Quando avranno bisogno di far scendere il mercato tireranno fuori le solite cose ossia ...grecia fuori euro,partecipazione privati,spread Spagna Italia..:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto