Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
ricomprata stamattina a 63 tondi mi viene circa un un 16% annuo su 3,4 anni circa (l avevo comprata a 23 nel 2009 e venduta a 69 nel 2010)
venduta PROSECURE 4,668% a 90 tondi
incrementato FORTIS 291 a 63,5 su OTC (su ams 94.01 - 94,96 )
ricomprata stamattina a 63 tondi mi viene circa un un 16% annuo su 3,4 anni circa (l avevo comprata a 23 nel 2009 e venduta a 69 nel 2010)
venduta PROSECURE 4,668% a 90 tondi
oggi depfa la vedo in salita a stoccarda ,penso di ricomprarmela anch'io(l'avevo presa a 64 inizio anno poi rivenduta a 65 prima che ricrollasse),certo la cedola è pochisima cosa
"Anche gli investitori privati dovranno partecipare ai costi per il processo di risanamento". Questa dichiarazione, contenuta in una nota diffusa ieri dal fondo di ristrutturazione delle banche spagnolo (Frob), sta mettendo sotto pressione il titolo Bankia che cede circa oltre il 16% sulla Borsa di Madrid.
oggi depfa la vedo in salita a stoccarda ,penso di ricomprarmela anch'io(l'avevo presa a 64 inizio anno poi rivenduta a 65 prima che ricrollasse),certo la cedola è pochisima cosa
"Anche gli investitori privati dovranno partecipare ai costi per il processo di risanamento". Questa dichiarazione, contenuta in una nota diffusa ieri dal fondo di ristrutturazione delle banche spagnolo (Frob), sta mettendo sotto pressione il titolo Bankia che cede circa oltre il 16% sulla Borsa di Madrid.
Quando avranno bisogno di far scendere il mercato tireranno fuori le solite cose ossia ...grecia fuori euro,partecipazione privati,spread Spagna Italia..