Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Migliore, te l'ho chiesto perchè ne ho un cippino, preso tempo addietro, a 74 otc con iw e quando ho letto che lo avevi venduto a 78,.. ho telefonato e mi hanno dato 71,8 den, ma era quasi alla chiusura

io sono stato colpito in lettera, e solo parzialmente, ma il denaro serio non era tanto lontano, mi pare 77,5x

per un attimo ho visto 25k in denaro a 78 ma non ho fatto in tempo a servirlo (troppo lenta l'operatività sulla piattaforma trader di binck)

ciao Negus, siccome , se non mi ricordo male sei un estimatore del LT2 Unipol callable Luglio 2013 , volevo chiederti il prezzo di carico e a quanto dai la call l'anno prossimo ( il mercato non da alcuna speranza a questo evento). Vedo che l' YTM (2023) e' del 9,50% circa. Grazie!

quanto rende? ammorta in 5 anni?

Le obbligazioni verranno rimborsate gradualmente ammortando il valore nominale in cinque rate annuali costanti a partire dalla data di pagamento del 30/06/2012
fino a scadenza inclusa.​
NEGOZIAZIONE

Le obbligazioni fruttano interessi annuali lordi posticipati, pagabili trimestralmente, pari a:
- 2,60% del valore nominale del prestito per la cedola pagabile il 30 settembre 2009;
- Euribor 3mesi + 1,25%, per le cedole pagabili nei mesi di marzo, giugno, settembre e dicembre, a partire dal 30 dicembre 2009 e fino a scadenza. Il tasso
EURIBOR a 3 mesi, base ACT/360, è rilevato quattro giorni lavorativi (calendario Target) antecedenti l’inizio di ciascuno periodo cedolare (pagina Reuters​
EURIBOR01 alle 11.00 ora di Bruxelles).

ciao Negus, siccome , se non mi ricordo male sei un estimatore del LT2 Unipol callable Luglio 2013 , volevo chiederti il prezzo di carico e a quanto dai la call l'anno prossimo ( il mercato non da alcuna speranza a questo evento). Vedo che l' YTM (2023) e' del 9,50% circa. Grazie!

Ciao s.v.a.,

Il pmc e' poco sotto a 60 e la call non la considero almeno per i prossimi 3-4 anni. Reputo piu' probabile una tender offer, ma se non arriva la tengo volentieri da cassetto.

Ciao s.v.a.,

Il pmc e' poco sotto a 60 e la call non la considero almeno per i prossimi 3-4 anni. Reputo piu' probabile una tender offer, ma se non arriva la tengo volentieri da cassetto.
ci stavo pensando anche io Negus, grazie mille per la ponta risposta. Comunque la corte costituzionale tedesca ha smentito tutti gli articoli apparsi sui giornali e ha confermato la decisione su ESM per il 12 settembre... E' evidente che c'e' molta gente short sui mercati... HF in primis.. che ci provano, con ogni mezzo mediatico a far ritornare stress e tensione sui mercati, per poi ricoprirsi... poveracci...

io sono stato colpito in lettera, e solo parzialmente, ma il denaro serio non era tanto lontano, mi pare 77,5x

per un attimo ho visto 25k in denaro a 78 ma non ho fatto in tempo a servirlo (troppo lenta l'operatività sulla piattaforma trader di binck)

oggi una sola controparte den 69

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto