Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho solo 50k nominali di lt2..
praticamente nulla..

i privati posson portare in adesione solo cio' che hanno preso fino al 27 agosto

topgun voleva dire agosto nn sett

ciao
Andrea
:lol:

Ovviamente Santander offrirà il Min sindacale a mercato,farei anche io cosi..:)

Ps. il MM gioca in lettera sulla irs

Valori aggiornati delle 4 t1 sul mercato

-XS0202197694 - 175 mil
-XS0441528600 - 125 mil
-XS0206920141 - 405 mil
-XS0202774245 - 165 mil

Siamo alla grande all'interno del "dilemma del prigioniero" (più di così...)

Segnalo, per chi vuole alleggerire, su Euronext denaro per 100k sulla Groupa 414 a 40,5 (è il prezzo attualmente della lettera, 3MM, su BBG), su BBG siamo a 39,75 (in danaro).

chiamarla asta a questo punto mi sembra eccessivo:lol:
diciamo che ci metteremo in un book e santander spazzola fino dove vuole

una possibile strategia se non si e'sicuri del prezzo e'quella di dividere il nominale in piu'lotti a prezzi differenti

Ultima modifica:
certo che investire al giorno d'oggi è proprio faticoso ... pure all'incasso

purtroppo sia le ikb sia le santander non le ho su bim
li' si fa come ubs per cris cioe'un si al telefono

dimenticavo, anche con akros non ci sono commissioni permillari sulle options banco popular espanol, quindi dovro' vedere da spettatore il prossimo futuro adc della banca

certo che investire al giorno d'oggi è proprio faticoso ... pure all'incasso

Temo che sara' sempre piu' dura monetizzare. Gia' prima erano poco liquide, post Opa lo saranno ancora di piu'. Poi Non c'e' nemmeno l'emittente generoso, che potrebbe richiamare.

Allargando il discorso, passata questa girandola di Opa, temo che i T1 si estingueranno sempre di piu', riducendo liquidita' al lumicino. Ingressi in size potrebbero essere controproducenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto