Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esatto!!!! comunque leggo sempre di piu' che c'e' bolla sull'obbligazionario senior in generale... e' un po' concordo... passandomi 100.000 emittenti di tutto il mondo di buona/alta qualita', vedo rendimenti del 2% massimo con scadenze 2027 ....parliamo di 15 anni!!! ma dai e' assurdo... ad esempio General Electric ( data per fallita non meno di 3 anni fa), un senior GE 4,625% scadenza 2027 , in Eur, rende il 3%!!!ma daiii...... mi schianto a vita su perpetual industriali e tier 1 e lt2 di buona qualita'.. sempre il solito su e giu' piu' o meno ampio, ma voglio rendimento... tanto se salta tutto, come dice il buon Claudio , e' lo stesso....
di ge segnalo il senior interbanca 2021 IT0001304010 rendimento oltre il 6%

esatto!!!! comunque leggo sempre di piu' che c'e' bolla sull'obbligazionario senior in generale... e' un po' concordo... passandomi 100.000 emittenti di tutto il mondo di buona/alta qualita', vedo rendimenti del 2% massimo con scadenze 2027 ....parliamo di 15 anni!!! ma dai e' assurdo... ad esempio General Electric ( data per fallita non meno di 3 anni fa), un senior GE 4,625% scadenza 2027 , in Eur, rende il 3%!!!ma daiii...... mi schianto a vita su perpetual industriali e tier 1 e lt2 di buona qualita'.. sempre il solito su e giu' piu' o meno ampio, ma voglio rendimento... tanto se salta tutto, come dice il buon Claudio , e' lo stesso....

è sempre stata la mia filosofia
guarda sta GE quanto prezza...XS0229567440 :eek:

salve a tutti....

ho provato a vendere la lodi 512 con iw.....al primo colloquio telefonico mi hanno dato 72 poi lo hanno retificato a 71 e infine mi hanno detto che non vi sono controparti.....vi risulta qualcosa di analogo???

grazie

Ho chiesto ieri il trasferimento di un titolo da Fineco a Binck. Oggi già me lo trovo su Binck. Ottimo direi.... L'unica cosa è che c'è ancora anche su Fineco...chissà se Fineco mi fa un regalino e me lo lascia ahahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto