Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto cercando una valida alternativa, per riposizionarmi dopo la tender del santander, le papabili sono:

4,577, POPULAR CAP. DE000A0BDW10 26/29;
BQUE FEDERATIVE DU CR. MUTUEL XS0207764712 42.51/44.50;
6,5, CNP ASSURANCES FR0010167247 44.51/45.50;
AXA S.A., XS0203470157 42.70/43.17

Su quale puntereste?

su rankia sono ottimisti, dicono tra i 65 e i 70 per la 694
ma gli interventi sono così sparuti che non mi sembra un campione attendibile

Grazie, tanto per capire che aria tira.. non sembrano avere le idee tanto più chiare di noi, cambia solo che sparano più in alto.. cmq a me pare difficile possano arrivare ad offrire percentuali tanto più alte delle quotazioni pre tender.. che poi uno non voglia regalarle ci sta..

Sto cercando una valida alternativa, per riposizionarmi dopo la tender del santander, le papabili sono:

4,577, POPULAR CAP. DE000A0BDW10 26/29;
BQUE FEDERATIVE DU CR. MUTUEL XS0207764712 42.51/44.50;
6,5, CNP ASSURANCES FR0010167247 44.51/45.50;
AXA S.A., XS0203470157 42.70/43.17

Su quale puntereste?

Di queste AXA è quella che mi piace di più.. popular è la scommessa più ghiotta però :P

Oggi è bank holiday a Londra... quindi immagino che gli scambi siano risicati

certo, oggi i books sono poco attendibili

Grazie, tanto per capire che aria tira.. non sembrano avere le idee tanto più chiare di noi, cambia solo che sparano più in alto.. cmq a me pare difficile possano arrivare ad offrire percentuali tanto più alte delle quotazioni pre tender.. che poi uno non voglia regalarle ci sta..

personale sensazione: non offriranno + di 55

Puoi usare la piattaforma Trader gratuita...

Se hai l'informativa Euronext attivata (2,5€ mese), hai il book in real time se no ritardato.

Attenzione che se non vedi il book di euronext li devi contattare perchè è un baco sbloccabile subito al telefono.

se non hail 'informativa, hai solo il bid/ask ritardato di 20 minuti circa, no book :rolleyes:
appena giro l'operatività lo attivo, comunque :)

Di queste AXA è quella che mi piace di più.. popular è la scommessa più ghiotta però :P

AXA che dire ottimo emittente, il contro è dato dal fatto che in pratica il guadagno è dato solo da un aumento del suo prezzo e quindi implicitamente è una scommessa sull'IRS a 10 anni.

Effettivamente IRS è sui minimi (infatti la cedola è bassa) ma ci potrebbe stare per parecchio tempo data la crisi...

Quindi in ottica cassetto :up:, per trading c'è tempo

P.S. Grazie Nik per la precisazione :bow:

Ultima modifica:
personale sensazione: non offriranno + di 55

Il range che mi gira in mente è 52/54, solo perché penso al +20% sulle quotazioni di mercato spesso citato in altre tender cui troppo oltre dubito si possa andare.. ma il meccanismo di asta potrebbe mischiare le carte.. perché ci saranno quelli in basso ad abbassare la media finale..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto