Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che prezzi hai messo alla fine?

50 Irs 80 Fissa

Se mi prendono le 50 ho già fatto bingo..se mi dovessero prendere le 80 ..be meglio non dire nulla:D

L'unica cosa che mi rugherebbe è pagare un capital gain assurdo,alla faccia di chi dice che il trader non paga tasse..:-o

Ultima modifica di un moderatore:
Sto cercando una valida alternativa, per riposizionarmi dopo la tender del santander, le papabili sono:

4,577, POPULAR CAP. DE000A0BDW10 26/29;
BQUE FEDERATIVE DU CR. MUTUEL XS0207764712 42.51/44.50;
6,5, CNP ASSURANCES FR0010167247 44.51/45.50;
AXA S.A., XS0203470157 42.70/43.17

Su quale puntereste?

La seconda e la quarta: le ho prese e cedute tantissime volte sempre con ampia soddisfazione, a questi prezzi poi ...anche le cedole sono interessanti|||:)

Io ho solo la fissa e pensavo di dividerlo in 3 tranche (75 - 78 - 80)..

Sei così ottimista?

Io punto al ritiro dell'Irs,se poi mi strapagano la fissa è tutto di guadagnato

In caso contrario ha pur sempre un quasi 6 di cedola prese a 58..quindi son sempre in tempo.
Altro motivo è le tasse,se avessi avuto minus penso avrei calato la pretesa,ma non mi và di ingrassare troppo Monti

Io punto al ritiro dell'Irs,se poi mi strapagano la fissa è tutto di guadagnato

In caso contrario ha pur sempre un quasi 6 di cedola prese a 58..quindi son sempre in tempo.
Altro motivo è le tasse,se avessi avuto minus penso avrei calato la pretesa,ma non mi và di ingrassare troppo Monti

:lol::lol: Capito!!

Vediamo che succede..

Un 6 di cedola presa a 58 vuol dire cedola lorda quasi 10%.

per me se pagano la tasso fisso sopra 70-72 regalono soldi. non penso lo faranno, poi ognuno fa quel che vuole.

anche se la scommessa effettivamente ci può stare.

in uiltimo:
una volta finita l'opa quanto varrà questo titolo e quanto varrà l'irs? si riusciranno a vendere o saranno illiquide?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto