Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La SNS potra' anche reagire a Draghi ma e' teoricamente meno sensibile rispetto ad una Groupama o ad un'Italiana o Spagnola.

I problema della SNS non e' l'esposizione ai periferici.

vero, i problemi sono ben altri però io ragiono da trader e quindi mi aspetto che una spinta, pur irrazionale, al rialzo provenga da good news

La SNS potra' anche reagire a Draghi ma e' teoricamente meno sensibile rispetto ad una Groupama o ad un'Italiana o Spagnola.

I problema della SNS non e' l'esposizione ai periferici.

vero però di btp ne hanno parecchi ...
male non farà :D

in ogni caso se parliamo di lt2 2020
sns rende a scadenza oltre il 10

srlev è lì nei pressi

io ci son entrato

la 155 poi non mi sembra certo sopravvalutata
dentro anche lì

Dexia ...entro ottobre il piano

Commissione europea ottiene piano modificato di Dexia
Giovedi, 6 September 2012 alle 06:44
La slitta Dexia scadenze intorno sopra. Entro la fine del mese di ottobre, un piano di smantellamento aggiornato alla Commissione europea ha presentato.

© Belga
La Commissione europea non è stata soddisfatta con alcuni elementi del piano di smantellamento che il Belgio , la Francia e il Lussemburgo marzo indienden, e in particolare dalla ex dirigenti francese è stato messo su carta. Amministratore delegato Pierre Mariani ha chiesto, tra l'altro, che la banca avrebbe pagato un prezzo molto basso per garanzie governative. L'accordo francese circa lo smaltimento delle Dexia Municipal Agency (dexMA) chiamato in Europa grandi questioni. Secondo quanto riferito, l'Europa, i paesi e la nuova gestione Dexia guidata dal CEO belga Karel De Boeck accordo sul piano di in forma. Entro la fine del mese di ottobre, un piano aggiornato è stato presentato, che tenga in considerazione l'impatto finanziario della cessione di rami d'azienda e di un modello di business accettabile per le altre attività in movimento in avanti. La decisione di lasciare l'Europa all'inizio del prossimo anno alla prima caduta. Non c'è dubbio che Dexia a medio termine in 'bad bank' un vero e proprio. Se tutte le cessioni annunciate completato, resta il gruppo a sinistra con un ramo quencher francese (DCL), le banche non commerciabili in Italia e Spagna (Crediop e Sabadell), e un portafoglio di obbligazioni e prestiti per un valore circa 85 miliardi di euro. "Dexia deve implementare un modello di business diverso", dice un banchiere. "Vale a dire, ogni mapping di prodotto e la funzione degli obiettivi e delle opportunità al giorno per decidere se vale la pena di vendere." (PC) Per saperne di più in Tendenze questa settimana.

Europese commissie krijgt aangepast plan voor Dexia - Bedrijven - Nieuws - Trends.be

offerta santander

finalmente il depositario mi ha confermato che mi hanno preso i tier1 5,75 a 70 :up:

peccato proprio per le irs messe fuori a 50 :sad:

comunque oggi è una bella consolazione :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto