Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho venduto le BPE a 60, non sono riuscito a comprare niente altro OTC, prezzi schizzati. Seguito il capitano sulle Unipl Priv.

Lo statuto IMHO è cannato sul dvd minimo delle priv. Qui c'è un articolo su quale potrebbe essere il dvd min (0,169)

Gli azionisti privilegiati di Unipol perderanno i propri privilegi? | Linkiesta.it

il ragionamento che ho fatto io sulle priv cerca di non prendere nemmeno in considerazione i 16,9 cent ( anche se a questi prezzi ci sono molte similitudini con un acquisto di bpm 9%, forse si rischia , a dire di cimbri, di prendere prima i 16,9 di unipriv)

se l'ordinaria costa 2 euro il giusto prezzo (storico) di unipriv e'1,4/1,5 euro

quando rientra nel mib, perche' da qui a un anno ci rientra, i fondi dovranno entrare e solo questo vale un 20/30%

detto questo unipol/fondiaria hanno lasciato un bagno di sangue alle spalle e non va dimenticato

su bpe ci sono buone possibilita'di opa ma la cosa che hai postato su mare nostrum mi ha fatto venire i brividi (poi magari hanno ragione loro)

ci sono anche io sulle priv, avevo preso un po di diritti :)

il po e'un grande fiume:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto