Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
il ragionamento che ho fatto io sulle priv cerca di non prendere nemmeno in considerazione i 16,9 cent ( anche se a questi prezzi ci sono molte similitudini con un acquisto di bpm 9%, forse si rischia , a dire di cimbri, di prendere prima i 16,9 di unipriv)
se l'ordinaria costa 2 euro il giusto prezzo (storico) di unipriv e'1,4/1,5 euro
quando rientra nel mib, perche' da qui a un anno ci rientra, i fondi dovranno entrare e solo questo vale un 20/30%
detto questo unipol/fondiaria hanno lasciato un bagno di sangue alle spalle e non va dimenticato
su bpe ci sono buone possibilita'di opa ma la cosa che hai postato su mare nostrum mi ha fatto venire i brividi (poi magari hanno ragione loro)