Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Camajan

Forumer storico
perpetual da 1k trattabili con Binck

kiedo a qualche buon'anima di ricordarmi dove posso trovare un file con le perpetual da 1k che si possono trattare online su Binck ... non mi ricordo proprio più dove l'ho visto

infinite grazie :=)
 

menta1

Hypo Alpe Adria
Xs0202259122 - de0006949555 Hypo Alpe

Arrivata AD HOC di Hypo Alpe:

AD HOC ANNOUNCEMENT
Hypo Alpe-Adria-Bank International AG

Klagenfurt am Wörthersee, 5 December 2012

Hypo Alpe-Adria-Bank International AG /

Issue of state-guaranteed subordinated bonds

Hypo Alpe-Adria-International (the Bank) is issuing fixed interest subordinated bonds with a
maturity of 10 years in an aggregate principal value of up to EUR 1,000,000,000 (the
Subordinated Notes). The Republic of Austria (the Federal Republic) has agreed to
provide an unconditional and irrevocable guarantee for the Subordinated Notes. The
European Commission has approved the transaction on 5 December 2012.

The management board (Vorstand) of the Bank will determine the issue price and the annual
coupon, payable in arrears, in a book-building process. The price and coupon will be
published by way of a separate ad hoc announcement.

The Subordinated Notes will be offered to institutional investors in Austria and in other
jurisdictions outside the United States, Canada, Japan and Australia.

The Bank intends to file an application for the admission of the Subordinated Bonds to listing
on the Second Regulated Market (Geregelter Freiverkehr) of the Vienna Stock Exchange.

Citigroup Global Markets Limited, Commerzbank Corporate & Markets, Deutsche Bank
Aktiengesellschaft and Morgan Stanley & Co. International plc are acting as lead managers
of the offer. Deutsche Bank is acting as stabilising manager and Citibank, N.A., London
Branch is acting as principal paying agent.

Contact for enquiries:
Hypo Alpe-Adria-Bank International AG
Spokesperson: Mag. Nikola Donig
Telephone: +43 (0)50202-3465
[email protected]


AD HOC
 

Topgun1976

Guest
Se parli di Charlottenburg, la banca è la NordLB. E' sotto piano di ristrutturazione già approvato dalla UE. All'inizio sembrava ci fosse il blocco delle cedole ma poi la banca ha comunicato che il blocco si applica solo ai dividendi e non ai coupon degli ibridi. Se ne era parlato qlc mese fà

Thanks,quando ho letto non mi era garbata un granchè,vediamo nei prox giorni se qlc scarica
 

maxolone

Forumer storico
SIAMO PROPRIO FORTI !!!

Mi ha appena richiamato il mio intermediario per dirmi che SNS Securities li ha chiamati al telefono per offrire le ultime 100k della SNS 5.75% a 70 :eek::eek::eek::eek: dopo che gliele avevamo spazzolate via a 58.5 stamani...

Ovviamente ho declinato peró ció dimostra che siamo veramente forti...é bastata la notizia postata dal grande Rott per scatenare l'inferno...siamo arrivati prima di tutti e addirittura prima di SNS Securities...

bravi a tutti !
 

Topgun1976

Guest
SIAMO PROPRIO FORTI !!!

Mi ha appena richiamato il mio intermediario per dirmi che SNS Securities li ha chiamati al telefono per offrire le ultime 100k della SNS 5.75% a 70 :eek::eek::eek::eek: dopo che gliele avevamo spazzolate via a 58.5 stamani...

Ovviamente ho declinato peró ció dimostra che siamo veramente forti...é bastata la notizia postata dal grande Rott per scatenare l'inferno...siamo arrivati prima di tutti e addirittura prima di SNS Securities...

bravi a tutti !


Un Pò è merito mio:D Ps. Ho alzato il 50k su Binck a 70,11;)

Se non succede qlc disastro le 482 verranno callate,10 milioni appena mi sembra più che probabile
 
Ultima modifica di un moderatore:

drbs315

Forumer storico
Movimenti di oggi: incrementata Sns 523 a 60,1 (prossimo incremento eventuale non >50), venduta 1/10 di Bawag senior steep poco sotto 77, provato incremento di Nib usd 074 a 77 (incrociando la lettera) ma non eseguito.
Purtroppo sulle Furstenberg, sia euro che usd, nei giorni scorsi ho provato ad entrare ma sono stato troppo tirchio, peccato, treno perso...
 

fabriziof

Forumer storico
top tu che sei esperto di luxembourg ,ma se il book si desertifica rischi di non vendere più?binck mi ha detto che posso vendere otc,ti risulta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto