Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi scuso con i mods per l'OT
volevo ringraziare pubblicamente i forumers che hanno avuto un " pensiero " per me e la mia famiglia in questo momento difficile :bow:

Non so quale sia/sia stato il tuo problema (se ne hai parlato pubblicamente mi è sfuggito) ma, per quanto inutile, aggiungi anche il mio di 'pensiero' :)

un grande 'in bocca al lupo'

Seat Pagine Gialle non riesce a fare prezzo per eccesso di ribasso. Il titolo registra un calo teorico del 20,8%. Il gruppo editoriale ha comunicato che, alla luce dell’attuale contesto economico e di mercato e della verifica della compatibilità con la struttura patrimoniale e finanziaria dell’azienda, sospenderà il pagamento della rata semestrale di interessi sui prestiti obbligazionari, pari a 42,2 milioni di euro.
Intanto, a fine 2012 l'indebitamento netto di Seat Pagine Gialle era salito a 1,33 miliardi di euro, rispetto agli 1,31 miliardi di novembre. A inizio anno l'indebitamento netto di Seat Pagine Gialle era di oltre 2,73 miliardi di euro.

Seat Pagine Gialle non riesce a fare prezzo per eccesso di ribasso. Il titolo registra un calo teorico del 20,8%. Il gruppo editoriale ha comunicato che, alla luce dell’attuale contesto economico e di mercato e della verifica della compatibilità con la struttura patrimoniale e finanziaria dell’azienda, sospenderà il pagamento della rata semestrale di interessi sui prestiti obbligazionari, pari a 42,2 milioni di euro.
Intanto, a fine 2012 l'indebitamento netto di Seat Pagine Gialle era salito a 1,33 miliardi di euro, rispetto agli 1,31 miliardi di novembre. A inizio anno l'indebitamento netto di Seat Pagine Gialle era di oltre 2,73 miliardi di euro.

mi hai anticipato di poco
ragazzi non so voi ma io non ci ho mai creduto in SPG ho visto troppi amici e conoscenti che si sono rovinati con questa M di società

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto