Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa per il ritardo con cui ti rispondo: SNS è stracolma di crediti incagliati e in sofferenza, il patrimonio è ormai ben più basso di 8 bln, ha tutti i ratios fuori controllo e non ce l'ha fa a restituire i prestiti ricevuti se non attrraverso operazioni straordinarie che ad oggi non sono state formalizzate e non si sa quando lo saranno. L'esposizione sull'immobiliare è altissima. Trovare il bottom in queste condizioni è una scommessa.

Che analisi approfondita!:eek:

Ultima modifica:
L'ho mollato a 83 circa ad inizio mese, per paura che non callasse, vedo che piu o meno è su quei livelli, ma in caso di non call non dovrebbe scendere?
(salvo non faccia come la Eureko 6%)

Sicuro che dovevano annunciarla 30 gg prima?

il prospetto è nel 3d apposito,se qualcuno ci vuol dare un'occhiata,io ho letto così

Neanch'io, forse sulle t1 se swappano in azioni potrebbero pure largheggiare, ma sulle lt2, se propongono cash, sopra 80 la vedo molto dura - il potenziale beneficio per loro sarebbe minimo.
Infine che propongano altra carta (senior come l'altra volta) mi sembra improbabile.

Mi spiegate ma lo swap in azioni sarebbe fatto al nominale 100%?. al prezzo di carico? o al prezzo attuale?

Info MPS Perp XS0121342827

prossima cedola 7 febbraio

Ma in tutto questo c..asino:( ci sono notizie se pagano? ... sembrerebbero scaduti i tempi per un annuncio di skip, giusto?:bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto