Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dutch Government Foundation Proposes SNS Deal With ASR, FD Says
2013-01-31 14:40:45.571 GMT

By Fred Pals
Jan. 31 (Bloomberg) -- NL Financial Investments, which
manages state participations in ABN Amro and ASR, proposed
selling insurer ASR to SNS Reaal in exchange for newly issued
shares, Het Financieele Dagblad reported, citing unidentified
people with knowledge of the matter.
* Transaction is valued at EU2b-EU2.5b and would effectively
make Dutch state SNS’s main shareholder: paper
* ASR spokesman Daan Wentholt wasn’t immediately available to
comment when contacted by Bloomberg News today
* Earlier: SNS Says Outcome of Talks With Private Investors Is
Uncertain {NSN MHHKVZ0UQVI9 <GO>}

SI CREA UNA BELLA E GROSSA BANCASSURANCE, SI SKIPPANO UN PAIO DI CEDOLE AI SUB NON CUMULATIVI PERO' DOPO SI AVRA IN MANO CARTA PREGIATA

di tutta la storia sns l'unico effetto positivo finora è far scendere qualche sub olandese,anch'io penso che arrotonderò asr

Ciao Russia! Purtroppo le generali T2 hanno fatto inversione a U...e sono risalite, ho perso il treno per 30 minuti a 103. Le avevo fatte fuori a 107,64!!!!!! accidenti a me!!!

...a me manca la materia prima :D

voglio cassettare i GGB ...per me tra 2 anni fanno ancora un 40% :eek:

dal mese prossimo forse riesco a muovermi ...altrimenti amen

senza andare su roba che scotta (Buenos Aires :lol:) ...con la discesa di questi giorni si mangia bene solo con differenziale tassi ...roba generali o altri assicurativi "seri" pagano niente male e sono sempre più o meno pronti da vendere ed entrare su "occasioni" ...quelle ci sono sempre ...basta saper aspettare ;)

...a me manca la materia prima :D

voglio cassettare i GGB ...per me tra 2 anni fanno ancora un 40% :eek:

dal mese prossimo forse riesco a muovermi ...altrimenti amen

senza andare su roba che scotta (Buenos Aires :lol:) ...con la discesa di questi giorni si mangia bene solo con differenziale tassi ...roba generali o altri assicurativi "seri" pagano niente male e sono sempre più o meno pronti da vendere ed entrare su "occasioni" ...quelle ci sono sempre ...basta saper aspettare ;)

Concordo! Ma Tu ami la Grecia...o le donne Greche? Sei fedelissimo! :clap:

Questo stillicidio di notizie confuse fa scendere anche Achmea...certo ASR è la più penalizzata. Bella figura da peracottari :down::down:

...è strano ma qualche cosa succede sempre ...

se uno ha il timing giusto ...basta aspettare e arriva sempre l'occasione ...magari non ci fai un 10-20% in un mese ma per portare a casa la pagnotta come dice Bos è sufficiente ...

il mercato ha bisogno di onde ...e se non ci sono se le inventano :D

Ultima modifica:
Concordo! Ma Tu ami la Grecia...o le donne Greche? Sei fedelissimo! :clap:

...mi darai del pazzo ma pagare 28 k di c.gain mi girano ...anche perchè per me si sale ancora non a razzo ma se vanno a 60/100 alla fine dell'anno prossimo non ci sputo sopra ...ecco perchè mi si sono attaccate e non riesco a togliermele di torno ...i GGB ...le donne ...quelle si sono staccate :D da un pezzo ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto