Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Cari amici del forum dai primi giorni di ottobre sarà per me più difficile partecipare aal forum ( anche se il mio contributo è davvero piccolo) . Infatti ho deciso di accettare una ottima offerta di lavoro per 1 anno ,per un prestigioso Hotel di Washington Dc. Non è stato facile decidere di lasciare anche solo per 1 anno il nostro piccolo paradiso a Davos, però la possibilità che i miei 2 bimbi possano imparare facilmente un altra lingua in aggiunta ad un buon compenso ci hanno fatto prendere questa decisione .
Da lunedi mattina io sarò già a washington per organizzare il trasferimento di tutta la famiglia
Vi leggerò sempre con piacere
Un saluto tutti

Cris

grande Cris! in bocca al lupo!

Cari amici del forum dai primi giorni di ottobre sarà per me più difficile partecipare aal forum ( anche se il mio contributo è davvero piccolo) . Infatti ho deciso di accettare una ottima offerta di lavoro per 1 anno ,per un prestigioso Hotel di Washington Dc. Non è stato facile decidere di lasciare anche solo per 1 anno il nostro piccolo paradiso a Davos, però la possibilità che i miei 2 bimbi possano imparare facilmente un altra lingua in aggiunta ad un buon compenso ci hanno fatto prendere questa decisione .
Da lunedi mattina io sarò già a washington per organizzare il trasferimento di tutta la famiglia
Un saluto tutti

Cris

Sei un giramondo:D:up:

Un saluto tutti

Cris

in bocca al lupo,
se ti riesce di nascosto da qualche Starbucks due righe ogni tanto ce le puoi mandare, magari anche lì si trovano delle buone idee

In bocca al lupo

Un saluto tutti

Cris

COMPLIMENTI. I ragazzi ne trarranno grandi benefici.:clapclap::rasta:

Fugnoli buy perp??? ma dove lo avete letto?

Fugnoli è un creativo, non parla come tutti noi, ma dice: "Quanto ai bond, è il momento dei più equitizzati".

Molto "cool"...:lol:

Premesso che io vorrei essere Fugnoli (il barba guru italiano, molto meglio di quello Nobelizzato targato USA), a me non sembra dalla lettura del suo impareggiabile articoletto che consigli di entrare negli ibridi; mi pare che faccia, dal paragrafo precedente, un discorso diverso.
Avrò capito male.:mmmm:

Premesso che io vorrei essere Fugnoli (il barba guru italiano, molto meglio di quello Nobelizzato targato USA), a me non sembra dalla lettura del suo impareggiabile articoletto che consigli di entrare negli ibridi; mi pare che faccia, dal paragrafo precedente, un discorso diverso.
Avrò capito male.:mmmm:

Curiosità

Ma sono l'unico che non legge report,e non legge i guru che siano italici o anglofoni?

Users who are viewing this thread

Back
Alto