Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

mi dispiace ...

Fabri ha appena fatto, vai indietro di alcuni posts, il 100% su un altra obbligazione in data odierna.

Mica si vince sempre (almeno qui, sul FOL il discorso è diverso), io da quando Bernanke ha fatto quello che ha fatto, non ascoltando JPM (:wall:) sono rimasto dentro ad un certificato che shorta il t-bond e perdo il 10%. :lol:

Ultima modifica:
Ci avviciniamo alla data in cui Groupama l'anno scorso ha causato tante reazioni, e parecchi danni: il 5 ottobre.

Come ricordano tutti i frequentatori del nostro 3D, quel giorno Groupama annunciò che non avrebbe pagato la cedola della FR0010533414, in scadenza il 22 dello stesso mese.

Cosa succederà quest'anno?

Groupama pagherà oppure no? Quali motivazioni saranno alla base della decisione che sarà presa?

Quali conseguenze sui corsi, if any, sarà innescata dalla reazione che sarà presa?

Mi piacerebbe proprio che coloro i quali si sono occupati di Groupama, investendovi o standosene alla larga, dicessero la loro...
io avevo alleggerito molto la LT2 a inizio anno a livelli poco sotto gli attuali perchè ero sovraesposto avendo mediato molto nei momenti di debacle, certamente se annunciano la ripresa dei pagamenti sulla 414 ne beneficerebbero anche le mie e sopra la parità potrei alleggerire ancora per arrivare a quote ragionevoli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto