Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Non stavamo parlando di SNS o sbaglio ?
Non mi è mai piaciuto questo giochino.

Se vogliamo giocare a rinfacciarci le perdite oltre a SNS, puoi aggiungere come mie pessime entrate anche SEAT, e, attualmente uno short sul T BOND dove anche oggi ho perso oltre l' 1 % :lol:

Quando scrivevo di altro.....ero ciò che tu poi hai risposto....con Seat ..ma non preoccuparti tutti noi , me compreso ,abbiamo i ns scheletri nell'armadio....io ho rinunciato a dei possibili guadagni...come tu ironicamente hai sottolineato nella mancata presa di Groupama a 40 o più.......ma ho evitato i Paduli olandesi...come ti ho risposto...queste erano le mie convinzioni .....su Groupama ho sbagliato a non prenderle a 40...ma certo io....non le prenderei adesso a 80.. Non ho invece sbagliato su Sns...o Seat o .......

Ultima modifica:
A dire il vero no.....però non ho comperato neanche Sns o altro simile...:lol::lol::lol::lol:....un po' te la sei andata a cercare......;)
Le 414 pagano. Le assicurazioni ragionano in maniera diversa delle banche - SNS- In fin dei conti gli attuari hanno sotto gli occhi il loro rischio- statistiche sempre taroccate a loro favore -e i tassi di rifinanziamento. Ai suoi tempi anche Swiss Re ha emeso obbbligazioni al 9% per non mancare un pagamento dei dividendi. Se la 414 non paga possono chiudere bottega, cosa che in Francia capita raramente e mai quando si ha da fare con degli agricoltori

Ultima modifica:
La Prudential 7,75% USD l'ho giusto presa la settimana scorsa a 107.

Ciao

hai il prospetto o almeno le caratteristiche salienti che non riesco a trovare ?
:bow:

Ciao a tutti vorrei un parere.
Dovrei investire in sterline , ultimamente si parla molto di British Insurance, Old Mutual e Friends Life. Come emittente quale si può considerare più affidabile?
Grazie, Max

vedi pure Generali in gbp per rimanere sull'assicurativo (ce ne sono 3).
rende di più e secondo me è più affidabile sia di Old Mutual che di Friends Life.

PS
Ho Brit Insurance, Generali (da tanto) e Friends Life

Domani vi mando un altra cosa in gbp... Ut2 o t1 , ora non ricordo di scottish widows... Callable 2015. Ytc del 6,7% e elevata probabilità di call. se non sbaglio rating del sub Bbb...

Te lo auguro a te e a tutti gli altri......anche perché ritengo che sia stata una vera rapina.......a mano armata...:down:

Io su SNS (come già detto in passato) ho un opinione meno assolvente del sottoscritto.
Diciamo che se c'è stata rapina, quantomeno, ho tenuto la porta aperta e i soldi ben in vista.:wall:

Allegati

• colbert.PNG
    colbert.PNG
    85,8 KB · Visite: 359
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto