Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

scusa che valgono le 2 Groupama?
Le ho cancellate 10 giorni dopo lo skip, sul panico ne avevo comprate carriolate a 40, riversate tra 44 e 46...:wall::wall::wall:

Mi ricordo,

tu , prudentino, comprasti, se non erro, le UT2.;)
Per le UT2 siamo sugli 84 : domani riabbraccio , dopo 5 giorni di riposo, l'amato BBG , sarò più preciso su tutte e tre (non due :lol:) le emissioni.

scusa che valgono le 2 Groupama?
Le ho cancellate 10 giorni dopo lo skip, sul panico ne avevo comprate carriolate a 40, riversate tra 44 e 46...:wall::wall::wall:

le une sul 100 le altre ca 80

Allegati

• grop1.PNG
    grop1.PNG
    18,9 KB · Visite: 439
  • group2.PNG
    group2.PNG
    19,3 KB · Visite: 431
le une sul 100 le altre ca 80

Ciao,

i siti tedeschi non sono (lo spiegai non proprio pacatamente a Gaudente parecchio tempo fa) attendibili per le Groupama.

Euronext oggi per le UT2 : 83,35 -85,50 (questi sono prezzi operativi).
Cioè a 83,35 gliele potevi dare .

Akros mi dava (ma domani con BBG controllo) lettera a 84,50 (quelle che ho in ptf me le valutava 84,45)

Per la LT2 non ho chiesto (sopra 100 , IMHO, è caruccia anzichè no)

Ultima modifica:
Ciao,

i siti tedeschi non sono (lo spiegai non proprio pacatamente a Gaudente parecchio tempo fa) attendibili per le Groupama.

Euronext oggi per le UT2 : 83,35 -85,50 (questi sono prezzi operativi).
Cioè a 83,35 gliele potevi dare .

Akros mi dava (ma domani con BBG controllo) lettera a 84,50 (quelle che ho in ptf me le valutava 84,45)

Per la LT2 non ho chiesto (sopra 100 , IMHO, è caruccia anzichè no)

Suvvia, su Euronext c`é un po piu di volume ma le borse tedesche a volte offrono occasioni .

Allegati

• stu1.PNG
    stu1.PNG
    19 KB · Visite: 446
  • stut2.PNG
    stut2.PNG
    17,6 KB · Visite: 414
Suvvia, su Euronext c`é un po piu di volume ma le borse tedesche a volte offrono occasioni .

Allora perchè oggi non hai comprato sulla Borsa tedesca a 80 e rivenduto a 83,35 su Euronext ?

Io parlo di prezzi operativi, le chiacchere le lascio stare.

Se per te sono prezzi operativi mandami un mp.:bow:
Ti ringrazierei in modo adeguato.

So di cosa parlo. Tu hai mai provato a negoziare Groupama su quei mercati ? Io sì. Mai combinato niente. Quindi per me non esistono (per Groupama)

Pensi che i dealers (JPM, Citigroup, BNP,Nomura, Morgan Stanley, UBS, Credit Suisse...) su BBG 3 punti comodi più alti in denaro lo facciano per beneficienza e non possano arbitraggiare ? Suvvia :D

Ultima modifica:
hai il prospetto o almeno le caratteristiche salienti che non riesco a trovare ?
:bow:

vedi pure Generali in gbp per rimanere sull'assicurativo (ce ne sono 3).
rende di più e secondo me è più affidabile sia di Old Mutual che di Friends Life.

PS
Ho Brit Insurance, Generali (da tanto) e Friends Life

Grazie. Qualche tempo fa avevo fatto un bel giro su generali XS0256975888. Adesso sono ben pesato sui bonds Italia (Unicredit 058 in primis) e quindi vorrei qualcosa in sterline (preferibilmente assicurativo) fuori Italia.
Max

ciao sapete dirmi a quanto gira il nuovo coco bond di credit suisse emesso in USD ad agosto 2013?

XS0957135212

lt2 con trigger di azzeramento totale se Core Equity Tier 1 Ratio Falls Below 5%

grazie
ciao
Andrea

Users who are viewing this thread

Back
Alto