Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
tu , prudentino, comprasti, se non erro, le UT2.
Per le UT2 siamo sugli 84 : domani riabbraccio , dopo 5 giorni di riposo, l'amato BBG , sarò più preciso su tutte e tre (non due ) le emissioni.
Allora perchè oggi non hai comprato sulla Borsa tedesca a 80 e rivenduto a 83,35 su Euronext ?
Io parlo di prezzi operativi, le chiacchere le lascio stare.
Se per te sono prezzi operativi mandami un mp.
Ti ringrazierei in modo adeguato.
So di cosa parlo. Tu hai mai provato a negoziare Groupama su quei mercati ? Io sì. Mai combinato niente. Quindi per me non esistono (per Groupama)
Pensi che i dealers (JPM, Citigroup, BNP,Nomura, Morgan Stanley, UBS, Credit Suisse...) su BBG 3 punti comodi più alti in denaro lo facciano per beneficienza e non possano arbitraggiare ? Suvvia
hai il prospetto o almeno le caratteristiche salienti che non riesco a trovare ?
vedi pure Generali in gbp per rimanere sull'assicurativo (ce ne sono 3).
rende di più e secondo me è più affidabile sia di Old Mutual che di Friends Life.
PS
Ho Brit Insurance, Generali (da tanto) e Friends Life
Grazie. Qualche tempo fa avevo fatto un bel giro su generali XS0256975888. Adesso sono ben pesato sui bonds Italia (Unicredit 058 in primis) e quindi vorrei qualcosa in sterline (preferibilmente assicurativo) fuori Italia.
Max
tu , prudentino, comprasti, se non erro, le UT2.
Per le UT2 siamo sugli 84 : domani riabbraccio , dopo 5 giorni di riposo, l'amato BBG , sarò più preciso su tutte e tre (non due ) le emissioni.