Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Mercoledì appuntamento al duomo di napoli per lo scioglimento rituale:D

:lol::up:
lo dico lo stesso anche se corro il rischio di portare rogna..
se stacca anche stavolta come sembra , allora non smette piu'

Nn dirlo troppo forte.. Shhhhhh

In questi gg ho ripreso la 6% popular intorno a 70 e ho messo un cip sul Venezuela.

La popular mi sembra un po' indietro. Il titolo ha corso ultimamente e dovrebbe beneficiare anche del restringimento dello spread.

questa "banchetta" capitalizza 5,3 euro billions:-o

La CV l'ho presa quando l'avevi segnalata qualche mese fa... davvero un buon affare!!! :up:

Oggi ho incrementato la quota che avevo,pmc 43

Sono entrati anche questi

Fatti di rilievo successivi al 30 giugno 2013
A fine settembre 2013 gli indici delle principali Borse internazionali hanno registrato un
andamento positivo. Lo stesso può dirsi per i mercati italiani: l’indice FTSE All Share, infatti,
evidenzia un andamento molto positivo (+17,6% da fine giugno), trascinato dai titoli bancari, il
che ha permesso di annullare il gap negativo del primo semestre portando la crescita progressiva
da inizio anno a +11,4%.
Più contenuta la performance dell’indice FTSE Small Cap con una risalita da fine giugno pari a
+14,6% e progressiva da inizio anno pari a +7,7%.
Anche il portafoglio titoli di First Capital ne ha beneficiato con una crescita in termini di valore
rispetto al 30 giugno 2012 di circa € 1 milione (+5,0%), grazie alla rivalutazione delle partecipate.
Per quanto riguarda invece la composizione del portafoglio, si segnala che è stata incrementata la
quota detenuta in obbligazioni convertibili Eukedos, il cui investimento ammonta oggi
complessivamente a circa il 20% del prestito emesso in circolazione. E’ stata inoltre acquistata una
partecipazione nella SPAC Industrial Stars of Italy pari a 1,0% del capitale sociale della stessa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto