Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

mi son comprato delle opzioni scadenza maggio su questo titolo:
Nak Us
In pratica la storia è questa:
hanno una miniera d'oro vera, la Epa entro dicembre deve dare l'ok o meno.
Se danno l'ok torna a 20 (sta a 1.48) altrimenti ho perso i call
Qua la storia, per chi adora l'inglese
Company withdraws from Alaska mine project - Yahoo Finance
l'avevo letto l'articolo e mi ha dato un po' da pensare che la Anglo American si sia ritirata dopo aver speso una montagna di soldi. non è che la Anglo American sappia notizie riservate non di dominio pubblico? sarei curioso di sapere come andrà a finire. tu che sicuramente seguirai gli sviluppi, mi fai sapere per favore? magari anche con un msg privato. Grazie a buon rendere

Raiffeisen bank intl

emette bond sub lt2 da 500 milioni

cedola 6% fissa

scadenza 16/10/2023

taglio 100k

could be subject to write-off or share conversion under future EU regulation

che servano a rimborsare i tier1 che non rientrano più nel plafond ????

non ritenete sia più probabile per rimborso LT2 call 03/2014?
considerato che hanno post call eur +87pt e quota 95 sembra che il mkt dia call quasi certa.
per i più esperti:
-è compatibile emissione a ottobre per call marzo 14?
-quanto potrebbe prezzare la LT2 in oggetto se andasse a scadenza 2019 con tale misero post call?

non ritenete sia più probabile per rimborso LT2 call 03/2014?
considerato che hanno post call eur +87pt e quota 95 sembra che il mkt dia call quasi certa.
per i più esperti:
-è compatibile emissione a ottobre per call marzo 14?
-quanto potrebbe prezzare la LT2 in oggetto se andasse a scadenza 2019 con tale misero post call?

ho notato ora la sottile ma importante differenza...

la nuova emissione è emessa dalla banca, le emissioni di cui parliamo sono emesse dalla holding controllante

ciao

l'avevo letto l'articolo e mi ha dato un po' da pensare che la Anglo American si sia ritirata dopo aver speso una montagna di soldi. non è che la Anglo American sappia notizie riservate non di dominio pubblico? sarei curioso di sapere come andrà a finire. tu che sicuramente seguirai gli sviluppi, mi fai sapere per favore? magari anche con un msg privato. Grazie a buon rendere

Per questo mi son comprato delle opzioni.
Il rischio è perdere l'opzione (lo strike 2 di maggio per ogni 100 azioni l'ho pagato 40 dollari) ma la speranza è che con l'ok il titolo torni a 5 o sopra.
Una scommessa , nulla più
Ps Norther è partecipata al 20% da Rio Tinto, che non è che sia piccola

Per questo mi son comprato delle opzioni.
Il rischio è perdere l'opzione (lo strike 2 di maggio per ogni 100 azioni l'ho pagato 40 dollari) ma la speranza è che con l'ok il titolo torni a 5 o sopra.
Una scommessa , nulla più
Ps Norther è partecipata al 20% da Rio Tinto, che non è che sia piccola

scusa dove le hai prese le opzioni?

la cosa mi pare interessante

Users who are viewing this thread

Back
Alto