fidw99
100% perpetual
ciao sai per caso isin?
Grazie, max
xs0981632804
ciao sai per caso isin?
Grazie, max
l'avevo letto l'articolo e mi ha dato un po' da pensare che la Anglo American si sia ritirata dopo aver speso una montagna di soldi. non è che la Anglo American sappia notizie riservate non di dominio pubblico? sarei curioso di sapere come andrà a finire. tu che sicuramente seguirai gli sviluppi, mi fai sapere per favore? magari anche con un msg privato. Grazie a buon renderemi son comprato delle opzioni scadenza maggio su questo titolo:
Nak Us
In pratica la storia è questa:
hanno una miniera d'oro vera, la Epa entro dicembre deve dare l'ok o meno.
Se danno l'ok torna a 20 (sta a 1.48) altrimenti ho perso i call
Qua la storia, per chi adora l'inglese
Company withdraws from Alaska mine project - Yahoo Finance
Raiffeisen bank intl
emette bond sub lt2 da 500 milioni
cedola 6% fissa
scadenza 16/10/2023
taglio 100k
could be subject to write-off or share conversion under future EU regulation
che servano a rimborsare i tier1 che non rientrano più nel plafond ????
non ritenete sia più probabile per rimborso LT2 call 03/2014?
considerato che hanno post call eur +87pt e quota 95 sembra che il mkt dia call quasi certa.
per i più esperti:
-è compatibile emissione a ottobre per call marzo 14?
-quanto potrebbe prezzare la LT2 in oggetto se andasse a scadenza 2019 con tale misero post call?
l'avevo letto l'articolo e mi ha dato un po' da pensare che la Anglo American si sia ritirata dopo aver speso una montagna di soldi. non è che la Anglo American sappia notizie riservate non di dominio pubblico? sarei curioso di sapere come andrà a finire. tu che sicuramente seguirai gli sviluppi, mi fai sapere per favore? magari anche con un msg privato. Grazie a buon rendere
Per questo mi son comprato delle opzioni.
Il rischio è perdere l'opzione (lo strike 2 di maggio per ogni 100 azioni l'ho pagato 40 dollari) ma la speranza è che con l'ok il titolo torni a 5 o sopra.
Una scommessa , nulla più
Ps Norther è partecipata al 20% da Rio Tinto, che non è che sia piccola
D.B. in USD
US25153Y2063 qualche anima pia mi sà dire data cedole
D.B. in USD
US25153Y2063 qualche anima pia (Top)mi sà dire data cedole
qualcuno ha visto il prospetto? potrebbe essere paragonabile a questa XS0619437147 6.625% 2021 ?ho notato ora la sottile ma importante differenza...
la nuova emissione è emessa dalla banca, le emissioni di cui parliamo sono emesse dalla holding controllante
ciao