Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Post call XS0979444402

qualcuno riesce a dirmi il post call di questa ? XS0979444402

Grazie:bow:

...son quà nello studio ...che cerco qualche storia interessante ...:D

domani , massimo dopodomani mi caricano i contanti di bdm 2013 ,
che strada prendere ...ora restare cash in attesa di qualche storno , cercare di rientrare il telecom 33 post downgrade , magari sotto 100 :D ,

restano due opzioni :

1) la più sicura i governativi brasiliani in real ...a proposito sono saliti di 1 figura da 101,60 circa a 102,70 circa ...il 9.10.2013 potrebbero alzare ancora i tassi da 9 al 9,5 % così leggevo ...

2) entrare all in in banca marche con 1400 nominali ...
e se li rasano ? :D ...

ci penso questa notte ...forse è meglio andare il Brasile qui resta il rischio cambio e nulla più...poi ho risentito l'intermediario ...forse mi alzano a 400K il finanziamento sulle obbligazioni a garanzia e allora potrei fare il pirata ...c'è sempre qualche affare e se andasse giù il cambio mediare con i restanti 400 K ...;)

mi farei uno stipendio più basso di quello previsto ma sarei intorno ai 4666 euri mensili ...fissi nettissimi ...

credo che bdm ...sia troppo pericolosa per lasciarci dentro gli ultimi 5 anni di battaglie sui bonds ...

fosse uno stato sarebbe più facile quantificare il loss massimo basterebbe prendere la Grecia :D

qui se non esce qualcosa potrebbero tentare qualche esperimento ed introdurre al volo qualche leggina ...e testare i risultati sui bondisti ...:lol:

Russia non riuscirò mai a capire la logica dei tuoi all in!!!!:wall: :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto