...son quà nello studio ...che cerco qualche storia interessante ...
domani , massimo dopodomani mi caricano i contanti di bdm 2013 ,
che strada prendere ...ora restare cash in attesa di qualche storno , cercare di rientrare il telecom 33 post downgrade , magari sotto 100
,
restano due opzioni :
1) la più sicura i governativi brasiliani in real ...a proposito sono saliti di 1 figura da 101,60 circa a 102,70 circa ...il 9.10.2013 potrebbero alzare ancora i tassi da 9 al 9,5 % così leggevo ...
2) entrare all in in banca marche con 1400 nominali ...
e se li rasano ?
...
ci penso questa notte ...forse è meglio andare il Brasile qui resta il rischio cambio e nulla più...poi ho risentito l'intermediario ...forse mi alzano a 400K il finanziamento sulle obbligazioni a garanzia e allora potrei fare il pirata ...c'è sempre qualche affare e se andasse giù il cambio mediare con i restanti 400 K ...
mi farei uno stipendio più basso di quello previsto ma sarei intorno ai 4666 euri mensili ...fissi nettissimi ...
credo che bdm ...sia troppo pericolosa per lasciarci dentro gli ultimi 5 anni di battaglie sui bonds ...
fosse uno stato sarebbe più facile quantificare il loss massimo basterebbe prendere la Grecia
qui se non esce qualcosa potrebbero tentare qualche esperimento ed introdurre al volo qualche leggina ...e testare i risultati sui bondisti ...