Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Rientrato sulla nuova ISP 2023 T2, in questi giorni è rimasta al palo senza apparenti motivi

P.S. Grazie Amorgos :bow:

a me sembra evidente che cacciando cucchiani hanno rinunciato a diventare una banca europea sul mercato per tornare a banca di sistema italietta soggiogata ai peggiori malcostumi clientelari del belpaese.

anche per me strong sell

Le Db in $ sono 3,la 6,625% la 8,05% e la 7,35% sono tutte preferred(quindi stacco trimestrale,flat,tutte quotate sul Nyse)sono come la Bawag966 o la British quindi 25=100 ma ovviamente in $.

Sembra interessante ma non conosco l'emittente,mi informo.

Ps.Se conosci altre preferred anche industriali quotate sul Nyse posta,le 3 Db le ho fatte censire io su Binck,si potrebbe richedere altri censimenti

Ciao cercando notizie ho trovato questo sito
The Yield Hunter | Let's make some money and sleep well at night
Max

In questo momento IMI (la controparte di Russia) non ha carta nè in denaro che in lettera. :lol:
onestamente io 5000 euro per una puntata stile slot machine (o vinco o perdo) li avrei anche cacciati, ma già 25000 mi sembrano troppo
...poi magari settimana prox banca marche schizza sù, però è veramente una giocata da casinò

Users who are viewing this thread

Back
Alto