Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
hai detto dopo il lunedi del ratto hai chiuso con i bond bancari e non ti sei pentito .mi sembrava di ricordare che dopo hai preso ut2 mps e poi l'hai rivenduto.poi finiamola qui perchè sennò folizziamo
Io son stato tentato di lasciare il mondo dei bond chiudere il mutuo e vivere un'esistenza tranquilla magari nelle carceeri olandesi per il pestaggio brutale di Dijesselbloem
Io son stato tentato di lasciare il mondo dei bond chiudere il mutuo e vivere un'esistenza tranquilla magari nelle carceeri olandesi per il pestaggio brutale di Dijesselbloem
hai detto dopo il lunedi del ratto hai chiuso con i bond bancari e non ti sei pentito .mi sembrava di ricordare che dopo hai preso ut2 mps e poi l'hai rivenduto.poi finiamola qui perchè sennò folizziamo
Tra un po' arriverà quello che dice di averne 120, verso sera saremo sui 1.200 lotti.
Il FOL non va preso seriamente (salvo eccezioni ), è un po' come il Processo di Biscardi quando c'erano Capezzone e Taormina.
Io il lunedì mattina (dopo aver passato un WE a ripensare come rimodulare il ptf) , dopo il ratto di JD, ho segato (switchato tutto da altre parti) tutti i sub. e senior bancari.
Non sono pentito della scelta.