Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

comprato banca marche lt2 2017 1 solo lotto pagata 48

faccio compagnia a Russiabond, speriamo bene anche se questo bond è un bel azzardo

...Buona Fortuna Fratello

siamo nella stessa barca ...:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    546,3 KB · Visite: 340
vediamo le quotazioni il 27ottobre.. data ultima del commissariamento

In questi casi il test si dovrebbe fare sul denaro.
Ora IMI espone 45,25 come danaro; ma quando Fabrì (spero che un po' di azioni della maggika tu le abbia in tasca :up:) vendette poco sopra 37 (operativo) , IMI esponeva un prezzo in denaro ben più alto.

Personalmente ho liquidato tutta la posizione in Ut2 Gpb Mps diversi giorni fa spostandomi sulla Lt2 Mps 2018.
Oggi la Lt2 2018 è schizzata ad oltre 75, aveva toccato un minimo di 69.
Per adesso tengo le posizioni in attesa .............per precisione la Lt2 rende a scadenza 8,6% netto e con euribor a questi livelli.

puoi darmi l'isin del titolo 2018? grazie

In questi casi il test si dovrebbe fare sul denaro.
Ora IMI espone 45,25 come danaro; ma quando Fabrì (spero che un po' di azioni della maggika tu le abbia in tasca :up:) vendette poco sopra 37 (operativo) , IMI esponeva un prezzo in denaro ben più alto.

Tra me e mio fratello 567.non sono sul mercato:D
La marche fece penare il buon terzano per tirar fuori un prezzo appena decente,sicuramente oggi si vende meglio.

Per Tutti ...
lo sò son pigro dovrei usare l'opzione ricerca del 3aed ...ma è più comodo ...chidere

vi ricordate a memoria ...a parte del Sub irlandesi ...

ed a parte il "caso SNS" ...il trattamento peggiore fino ad ora subito di altre sub intendo LT 2 logicamente ...esempio Bankia

GRAZIE

io ho trovato questo :

Bankia debtholders face bailout losses - FT.com

Spagna, S&P's taglia rating Bankia a BB- - ECONOMIA

Il fatto è che le nuove regole della commissione varate ad agosto non sono state ancora sperimentate.quello che si deve temere di più sono gli aiuti di stato.i sindacati locali chiedono a gran voce i letta bond.nel caso almunia vorrebbe qualche scalpo di sub da esibire .

Users who are viewing this thread

Back
Alto