Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Che io sappia i prezzi esposti da Webank su OTC non hanno alcuna connessione con la realtà

Per inserire gli ordini si deve far riferimento ad altro vedi ad esempio le borse tedesche

No,i prezzi sono reali e aggiornati ,il fatto è vedere se poi eseguono.Io otc ho comprato fino all'anno scorso su Otc,Mitiche le Sg prese a 50,o le famose CL

Il servizio è buono e anche i prezzi,ma non si capisce perchè i titoli li negoziano quando vogliono loro

No,i prezzi sono reali e aggiornati ,il fatto è vedere se poi eseguono.Io otc ho comprato fino all'anno scorso su Otc,Mitiche le Sg prese a 50,o le famose CL

Il servizio è buono e anche i prezzi,ma non si capisce perchè i titoli li negoziano quando vogliono loro

Anch'io l'ho usato e ti confermo che i prezzi esposti sono numeri non prezzi (anzi spesso non ci sono proprio) come giusto che sia essendo tutto OTC. In pratica non sono ne reali, ne aggiornati. Io parlo di titoli tipo le perpetue, non so te...

Il servizio come dici te è buono, ma completamente abbandonato. Sarebbe una carta stra vincente rispetto ai competitor.

Anch'io l'ho usato e ti confermo che i prezzi esposti sono numeri non prezzi (anzi spesso non ci sono proprio) come giusto che sia essendo tutto OTC. In pratica non sono ne reali, ne aggiornati. Io parlo di titoli tipo le perpetue, non so te...

Il servizio come dici te è buono, ma completamente abbandonato. Sarebbe una carta stra vincente rispetto ai competitor.

Probaile che siano aggiornati su alcuni e meno su altri,cmq io andavo a tentativi non guardavo i prezzi esposti.

Webank è un mistero,gli unici con l'otc online trattato alla cazzum,oltretutto avrebbero commissioni ottime.:rolleyes:

Cmq ho trasferito liquidità oggi,da domani provo su alcune cose interessanti,in caso comunico

Ultima modifica di un moderatore:
ma quale banca? quale investitore?? a me sembra che ad oggi ci sia un fuggi fuggi dagli investimenti di questo tipo in genere... soldi non ce ne sono... e non si ha voglia di ripetere gli errori del passato buttando soldi in buchi neri (banca marche,carige, alitalia....etc...)

banca marche sono spariti tutti
banca carige sono sparitti tutti (garrone da ultimo)

le cordate territoriali sono roba del passato, non gliene frega proprio più a nessuno di queste cose.. e ancora meno frega ai commissari di banca d'italia

non mi sembra che nessuno si stia sbattendo per rilevare le altre banchette commissariate da tempo, eppure hanno sportelli e presenza sul territorio e sono mantenute in vita da BDI.

spero di sbagliarmi, ma i commissari di banca d'italia non credo possano mettersi a fare tender per rafforzare il patrimonio di una banchetta alla canna del gas...

ripeto, io mi auguro di cuore vi vada bene, ma ad oggi la possibilità di intervento del governo / banca d'italia con le nuove regole post 01/08 imposte dalla commissione europea sono molto più che una possibilità...
io sono stato sempre molto scettico sull'investimento del sig. Russia, però sui senior ha avuto ragione (anche se altri asset sono stati ovviamente molto più porfittevoli),
ora vedendo la finanziaria che sta uscendo comincio a pensare che potrà avere ragione, mi sembra assurdo che lo stato metta altri soldi con una finanziaria di lacrime e sangue su questa banchettaccia, altresì è assurdo come li faccia mettere alle poste su alitalia,
quindi bell'adc e senza soldi dello stato, ergo i sub non vengono massacrati am semmai concambiati con azioni.
l'unico dubbio che ho è sul fatto che banca marche non è quotata.
semmai avrei fatto una scelta diversa (il sig. Russia la conosce) ancor più coraggiosa.
se sbaglio ditemi i punti ceh trovate oscuri

Users who are viewing this thread

Back
Alto