Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

qlc ha mai comprato titoli in $ su webank?Se si mi dite se fissano il cambio subito o a fine giornata?

...prima ci sara' un offerta volontaria ai subisti 70/30...
70 in senior bdm 30 in partecipazione azionaria a nuova Bdm ...
La cosa sara' molto " spintanea" ma volontaria...

100 milioni vendono sportelli a b.po.vic . E altra cassa di risp . Della zona che tu sai...

125/100 li mettono i subisti con la parte azioni avute in cambio delle loro subordinate...

I rimanenti 300 divisi : ...100 socio marchigiano "forte" di riferimento altri 100 dalla banca d appoggio ...socio "bancario" ...100 gruppo di marchigiani industriali e professionisti cordata ...piu' che cordata cordone :D

Banca rimane dopo la cura dimagrante nelle marche...

Azionisti storici ...azzerati

Adk a 500 milioni come richiesto ...

Recovery sub forchetta 75/85 %...

...nuova banca marche pronta al lancio ...con soli 300 milioni di mezzi freschi resto autogenerato...

Dimmi dove sbaglio ;)

credo poco al socio marchigiano forte, quel socio al quale pensi mi sembra tutto chiacchiere e griffe.

i fatti sui quali non si discute sono:
1. la banca è appetita da una pop delle tue parti e da una cassa dietro la quale si nasconde lo straniero.

2. lo stato se può rimane fuori, politicamente è improponibile buttare soldi dei contribuenti nelle banche anche se un certo partito non si skiferebbe proprio di farlo

andrebbe approfondito che cosa succede al TIER della banca se
a. le sub vengono convertite in azioni
b. se vengono tenderate a sconto

poi può starci un adc che sana tutto dove i soldi li mettono i soggetti di cui al punto 1., il nodo della questione è che vorranno comprare a 4 soldi quindi tagliando e ristrutturando il debito.
i vecchi azionisti vengono polverizzati con l'adc super diluitivo, ma i subisti che fine fanno?
babbo natale sta in lapponia non tra i castelli della loira, anzi dai discorsi dei funzionari della famosa cassa di risparmio si fregavano le mani di avere l'opportunità di comprare tutto alla metà del prezzo che gli avevano richiesto per per una 40 di sportelli.

se non interviene lo stato non dovrebbe essere possibile tagliare gli lt2, e potrebbe essere plausibile una tender per ristrutturare il debito.

la differenza sostanziale con le altre banche distressed è che questa non è quotata e adc diluitivi sono più difficili

Cavolo ed io che credevo di conoscere la realtà...
Spero vivamente che, anche con mp, mi possiate mettere al corrente su chi siano gli interlocutori industro-finanziari sottintesi nei vs post.
Devo dire che gli interventi migliori escono fuori nei perioodi bui...e non quando si vola sulle ali dell'entusiasmo, ed anche per questo credo sia buona cosa mantenere la discussione all'interno di questo forum che ultimamente aveva perso un pò in vivacità.

Tanto per far capire chi comanda:

Il presidente del consiglio di sorveglianza di Intesa Sanpaolo Giovanni Bazoli esclude tassativamente che la banca possa essere coinvolta in un eventuale intervento di salvataggio di Monte dei Paschi. "Lo escludo tassativamente", ha detto Bazoli a margine di un convegno a Milano.

Di recente anche il presidente del consiglio di gestione Gian Maria Gros-Pietro aveva smentito i rumor circolati sul mercato di un intervento di Intesa in Mps, alle prese con un difficile piano di ristrutturazione.

...mi aspettavo da qualcuno il "suggerimento" ...peccato che questo 3ead è credo sia il più idoneo perchè ..vedi screenshot sotto ...

se è un senior ...perchè devo postare della LT 2 ?

..faccio di testa mia ...visto che movimento troppo il 3ead perpetue ...per non "inquinare troppo" potrebbe dare/dà fastidio anche ad altri

mi tolgo dalle p@lle ...

Russiabond l'ultima pazzia -banca marche subordinato lt 2 isin xs0302580880 otc 2017 - Forum di Finanzaonline.com

:car:
rimani qui non rompi le palle a nessuno amico mio
anzi molto interessante il tuo metodo di ragionamento

Users who are viewing this thread

Back
Alto