Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Grazie captain :bow:, è sempre bene leggere tutto, anche per farsi un'idea del livello di ignoranza ed approssimazione dei nostri giornalisti finanziari :lol:

Il titolo dice (o forse sarebbe meglio dire spara): scoppia la bomba sui subordinati bancari; salvo poi ammettere che bomba è solo "dal punto di vista mediatico", visto che i mercati hanno continuato tranquillamente la loro strada (al rialzo). :lol::lol::lol:

OT

Sì, il Negus( :bow:) mi cambia la firma : era da quando ero pischello del 3d che vedevo il mitico "life is a conundrum" ,mi inizio a preoccupare e a rimpiangere i bei tempi.

Quando/se deciderai di cambiare avatar (dubito) mandami un mp. Potrei reagire scompostamente se , di brutto, non vedessi più questo.

Ultima modifica:
Preferred Securities Quarterly Report

Preferred Securities Quarterly Report from BofAML (Bank of America-Merrill Lynch).

molte perpetue e subordinate

UCG steepener 2035 -> 94 denaro .... non mi stupirei, in questi mercati di vederla serenamente a 100
oggi UCG emette nuovo T2 callable 2020 , scadenza 2025 al 5.80% di yield

Users who are viewing this thread

Back
Alto