Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Sub rbs in caduta ,si torna a parlare di bad bank anche se non è chiaro cosa questo significhi per i sub

Effetto ottico.

Azione in verde su BBG (anche se di poco) e T1 in pesante calo.

SG aveva fatto una credit review.

Tra parentesi il Governo UK non puo' votare per uno split e gli azionisti di minoranza saranno sicuramente contrari.

Altro effetto ottico ultimamente c'e stato su BES. Azioni su e T1 (854) "trending down".

Ultima modifica:
Effetto ottico.

Azione in verde su BBG (anche se di poco) e T1 in pesante calo.

SG aveva fatto una credit review.

Tra parentesi il Governo UK non puo' votare per uno split e gli azionisti di minoranza saranno sicuramente contrari.

Altro effetto ottico ultimamente c'e stato su BES. Azioni su e T1 (854) "trending down".

Coop Bank, tu che desini a fish and chips , come la vedi ?

Fonte? Un mio amico, sempre ultrabearish, e' di avviso opposto.

il mio amico invece mi dice di stare molto tranquillo...

• If U.K. govt rules out a breakup, RBS spreads now have little scope to tighten as market hasn’t waited for a formal govt announcement
• Investors have concluded a breakup of the bank neither makes much economic sense nor poses threat to senior/subordinated bondholders

Non posso....
Iw è cointestato, binck no....maledetti

Non cambia niente. Ti chiudono la posizione fiscale al prezzo del momento e te la ricaricano al PMC nuovo. Io l'ho fatto al contrario, da iw a Binck (dove su iw ho il cointestato). ;)

Su IW è cointestato ma con due depositi titoli immagino.

Se è così un titolo azionario lo devono spostare senza chiudere la posizione fiscale, io l'ho fatto da Binck a IW, mi avevano fatto storie, ma dopo avergli spiegato che il conto era si cointestato ma con 2 conti titoli distinti lo hanno fatto senza chiudermi la posizione fiscale.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto