Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Non cambia niente. Ti chiudono la posizione fiscale al prezzo del momento e te la ricaricano al PMC nuovo. Io l'ho fatto al contrario, da iw a Binck (dove su iw ho il cointestato).
il mio amico invece mi dice di stare molto tranquillo...
• If U.K. govt rules out a breakup, RBS spreads now have little scope to tighten as market hasn’t waited for a formal govt announcement
• Investors have concluded a breakup of the bank neither makes much economic sense nor poses threat to senior/subordinated bondholders
Non cambia niente. Ti chiudono la posizione fiscale al prezzo del momento e te la ricaricano al PMC nuovo. Io l'ho fatto al contrario, da iw a Binck (dove su iw ho il cointestato).
Su IW è cointestato ma con due depositi titoli immagino.
Se è così un titolo azionario lo devono spostare senza chiudere la posizione fiscale, io l'ho fatto da Binck a IW, mi avevano fatto storie, ma dopo avergli spiegato che il conto era si cointestato ma con 2 conti titoli distinti lo hanno fatto senza chiudermi la posizione fiscale.